Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci e non ci annoia mai. Dentro la casa di Cinecittà, infatti, nelle ultime ore si è consumato l’ennesimo litigio tra due coinquilini. Questa volta sono stati Alex Belli e Samy Youssef a finire sotto l’occhio vigile delle telecamere per un acceso confronto avuto in giardino davanti tutto il resto del gruppo. Tutto è iniziato da quando Aldo Montano ha di nuovo fatto il suo ingresso nella Casa, dopo aver portato a termine il suo impegno istituzionale. Mentre i concorrenti parlavano tra di loro, infatti, Alex Belli pare aver detto di stare zitto a Samy Youssef per poter ascoltare la voce di Montano. Peccato che il modello non ha preso a ben volere il comportamento dell’attore e ha dato così inizio a una lunga discussione.
Ultime ore parecchio movimentate nella casa del GF Vip, dove Samy Youssef e Alex Belli hanno dato il via a una lunga discussione. A non far piacere al modello sarebbero state le parole dell’attore, come per zittirlo. “Perché vuoi litigare? Chiudila qua, non voglio litigare con te. Lasciami stare. Basta. Stai buono“, ha replicato così Youssef. Quella che però poteva inizialmente sembrare una banale discussione, nel giro di poche ore ha letteralmente diviso la casa. Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Carmen Russo si sono infatti schierate dalla parte del modello. Mentre Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno dato ragione ad Alex Belli.
“Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno“, è intervenuta la Stephens in seguito al battibecco tra i due coinquilini riferendosi all’attore. I due protagonisti dello scontro hanno poi cercato di confrontarsi nel corso della notte. “Tu non mi hai rispettato e devi imparare che l’educazione vuole che si finisce di mangiare e poi si sparano certe sentenze […] Ti sei girato con un tono brutto, magari perché c’hai questo romano un po’ forte. Quindi se ti ho detto di stare zitto è perché tu prima ti eri rivolto a me con un brutto tono. Ti chiedo scusa per lo ‘stai zitto’“, ha ammesso l’attore scusandosi quindi con il suo compagno di stanza. Tutto è bene quel che finisce bene, potremmo dire. Ma siamo realmente certi che i dissapori tra i due gieffini siano finiti del tutto così? Nella prossima puntata ci attendono ancora tanti colpi di scena.
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, le sorelle Selassiè non sarebbero vere principesse: lo scoop
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More