La+principessa+Beatrice+rivela+il+nome+della+figlia+con+un+omaggio+alla+regina+Elisabetta
velvetgossipit
/2021/10/02/la-principessa-beatrice-rivela-il-nome-della-figlia-con-un-omaggio-alla-regina-elisabetta/amp/

La principessa Beatrice rivela il nome della figlia con un omaggio alla regina Elisabetta

I genitori hanno condiviso sui social l'impronta dei piedini della bambina. L'ultima baby royal venuta al mondo

La principessa Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno dato un nome alla loro bambina. La piccola, undicesima in linea di successione, ha un nome che omaggia anche la regina Elisabetta. La principessa, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha dato alla luce la sua prima figlia lo scorso 18 settembre.

Il nome originale della primogenita della principessa Beatrice

La principessa Beatrice insieme al marito Edoardo ha condiviso su Twitter un’immagine dell’impronta dei piedini della loro prima figlia. Oltre due settimane dopo la nascita della royal baby, dunque, i neo-genitori hanno condiviso con gli utenti il nome scelto per la piccola. La coppia ha scelto di chiamarla Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi con un chiaro omaggio alla regina Elisabetta. La piccola Sienna è undicesima in linea di successione al trono e, come la maggior parte delle sue cugine, porta anche il nome dell’attuale sovrana. Sienna, invece, è un chiaro riferimento alle origini italiane di Edoardo Mapelli Mozzi.

Il messaggio di Edoardo Mapelli Mozzi sui social

Sui propri profili social la principessa Beatrice ha scritto: “Siamo lieti di condividere che abbiamo chiamato nostra figlia Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi. Stiamo tutti bene e Wolfie è il miglior fratello maggiore di Sienna“. Wolfie è il figlio che Edoardo Mapelli Mozzi ha avuto dalla precedente relazione. L’uomo, che ha sposato la principessa in una cerimonia segreta lo scorso luglio, ha condiviso la sua felicità sul suo Instagram ufficiale. “La nostra vita insieme è appena iniziata e non vedo l’ora di vedere tutte le cose incredibili che ci aspettano – ha scritto – Sento così tanto amore e gratitudine per la mia fantastica moglie, la piccola Sienna e Wolfie. Questi sono i giorni che non voglio mai dimenticare. Questa settimana, un amico mi ha detto la frase più dolce… che con ogni bambino cresci un cuore completamente nuovo”.

LEGGI ANCHE: Una “principessa del foro” per il principe Andrea che si appresta ad affrontare la causa in tribunale

Exit mobile version