Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppia di Uomini e Donne più apprezzate dell’ultimo periodo. I due hanno avuto un percorso fatto di molti alti e bassi all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi e la loro scelta è stata tra le più discusse delle ultime stagioni. Infatti, l’ex corteggiatore rifilò un bel ‘no’ alla tronista, salvo poi tornare sui suoi passi. Ad oggi, la coppia pare aver risolto tutti i problemi del passato e che sia più innamorata che mai. Teresa Langella e Andrea Dal Corso da qualche tempo hanno anche ripreso la convivenza, che avevano dovuto interrompere a causa di alcuni impegni lavorativi che li avevano tenuti separati. Ma adesso la coppia è pronta a recuperare tutto il tempo perduto e anche a fare progetti più importanti per il loro futuro, come quello di una famiglia.
Raggiunti dai giornalisti del magazine di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno voluto mettere al corrente tutti i lettori di come procede la loro vita di coppia. “Mi sento felice e innamorata come il primo giorno e non potrebbe andare meglio di così. Come ogni coppia, abbiamo i nostri alti e bassi, ma sappiamo gestire e superare le difficoltà alla grande“, ha ammesso l’ex tronista. A far eco alle sue parole ci ha pensato Andrea Dal Corso, che si è detto anche lui molto innamorato, definendo la sua dolce metà “quella parte che mi è sempre mancata“. La coppia ha adesso raggiunto un equilibrio tale da aprire i loro orizzonti a progetti futuri più grandi, come quello di una famiglia. E a tal proposito entrambi pare non si siano tirati indietro.
“Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è“, ha raccontato Teresa Langella parlando di una futura gravidanza. Anche Andrea Dal Corso non vedrebbe l’ora di mettere su famiglia con quella che è diventata la sua compagna di vita. Di certo, i due sono sempre più affiatati e chissà che presto non possa arrivare una lieta notizia.
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari a ruota libera punge Gemma Galgani: “Isabella ti saluta Giorgio Manetti”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More