Non solo And Just Like That…, di recente infatti HBO Max ha deciso di stuzzicare gli abbonati su più fronti. In vista dell’imminente rilascio in Europa, che avverrà il prossimo 26 ottobre, la piattaforma di streaming video ha rilasciato il primo trailer di House of the Dragon. Attesissimo spin-off di Game of Thrones, basato sulla saga letteraria Fire & Blood, nata ancora una volta dalla penna di George R.R. Martin, ci riporta indietro di svariati anni rispetto alla nota serie, che vanta la vittoria di 57 Emmy Awards totali in otto stagioni (ad oggi la serie più insignita della kermesse). Lo show, infatti, racconterà le origini della nota casata dei Targaryen.
Annunciato da tempo, House of the Dragon è il nuovo show destinato ad ampliare l’universo narrativo di Game of Thrones. La serie, che eredita il compito impegnativo di proseguire sulla scia de Il Trono di Spade, è a tutti gli effetti un prequel. Al centro delle vicende, infatti, il Re Viserys I Targaryen (interpretato da Paddy Considine), capostipite della nobile casata che, secoli dopo, ha visto nascere Daenerys (Emilia Clarke). Insieme al sovrano, allo show prenderanno parte anche la principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), il principe Daemon Targaryen (Matt Smith, nel cast di Ultima notte a Soho, approdato a Venezia78).
Nelle ultime ore HBO Max, oltre al già citato trailer di And Just Like That…, ha scelto di deliziare i fan con la prima clip promozionale della serie. Il video, inoltre, risponde a uno degli interrogativi principali dei fan: niente sorprese, così come è capitato per il revival di Sex and the City. House of the Dragon uscirà infatti nel 2022 e sarà composta da dieci episodi, della durata compresa tra i 50 e i 60 minuti. Non ci resta perciò che aspettare.
LEGGI ANCHE: Eternals, il promo del film Marvel svela nuovi dettagli
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More