Royal Gossip

Kate Middleton all’Università per discutere di bambini con un abito Zara che conquista tutti

Kate Middleton è tornata a lavoro in un appuntamento in cui non è stata accompagnata dal principe William. La duchessa di Cambridge, infatti, si è recata all’Università di Londra per affrontare temi legati ai bambini e all’infanzia. Per farlo ha indossato un abito di Zara da 16 sterline, che aveva già messo lo scorso anno. Il risultato? Un successo.

Il “riciclo” di Kate Middleton piace sempre

Gli inglesi l’hanno ribattezzata “Thrifty Kate” proprio per la parsimonia che la contraddistingue. Nel corso del suo ultimo appuntamento royal, infatti, Kate Middleton ha riciclato l’abito Zara da 16 sterline, con fiocco al collo e maniche lunghe. Già in precedenza lo aveva indossato durante un viaggio a Bradford avvenuto l’anno scorso. Lo ha abbinato a un paio di scarpe Hugo Boss grigie e nel totale l’outfit è risultato perfetto per l’incontro con i ricercatori dei primi anni di età, che stanno conducendo uno studio intitolato The Children of the 2020s. L’importante studio dell’Università di Londra, infatti, seguirà lo sviluppo dei bambini di età compresa tra i nove mesi ed i cinque anni.

La mission della futura regina è rivolta ai bambini

Fin da subito Kate Middleton ha fatto dei bambini la sua priorità al punto che alcuni inglesi l’hanno anche soprannominata “la regina dei bambini”. La moglie del principe William, infatti, è spesso attenta alle tematiche riguardati l’infanzia ed è pronta a sostenere la ricerca e le iniziative benefiche. La ricerca a cui oggi ha dedicato l’attenzione esaminerà un’ampia gamma di fattori che influenzano lo sviluppo e l’istruzione dei bambini, dall’ambiente domestico e della comunità ai servizi per la prima infanzia e alle più ampie circostanze sociali ed economiche della famiglia. Prima di arrivare all’Università, Kate ha dichiarato: “La prima infanzia modella la nostra vita adulta e sapere di più su ciò che influisce su questo momento critico è fondamentale per capire cosa possiamo fare come società per migliorare la nostra salute e felicità future“.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry e Meghan valutano un trasferimento a New York? Per l’esperto pronti a “fondare il marchio”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa