GF+Vip+6%2C+Jessica+Selassi%C3%A9+la+spara+grossa+su+Rosalinda+Cannav%C3%B2%3A+%26%238220%3BFalsa+dal+primo+giorno%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/07/gf-vip-6-jessica-selassie-rosalinda-cannavo-falsa-dal-primo-giorno/amp/

GF Vip 6, Jessica Selassié la spara grossa su Rosalinda Cannavò: “Falsa dal primo giorno”

La principessa si è sbilanciata sull'attrice e concorrente del GF Vip 5, andandoci giù pesante

Tra le protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip, si stanno affermando sempre di più le sorelle Selassié. Tra le liti con Soleil Sorge, e il rapporto combattuto tra Lulù e Manuel Bortuzzo, le principesse sono ora al centro di una nuova polemica. In particolare, ad attirare l’attenzione su di sé è stata Jessica, rea di aver pronunciato frasi tutt’altro che lusinghiere nei confronti di Rosalinda Cannavò. Chiunque abbia seguito la scorsa edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini, non può non ricordare le vicende relative all’interprete. Dal rapporto con Dayane Mello alle drammatiche vicende del passato, non si può negare che abbia fatto parlare di sé, nel bene o nel male. Più nel male, stando alle parole di Jessica Selassié, attualmente concorrente del GF Vip 6.

GF Vip 6, Jessica Selassié si confronta con le altre su Rosalinda Cannavò

Non è la prima volta che i concorrenti si confrontano con gli inquilini delle precedenti edizioni. Già alcuni giorni fa, infatti, era uscito il nome di Tommaso Zorzi che ha ricevuto le lodi dei partecipanti. La stessa sorte, tuttavia, non è toccata a Rosalinda Cannavò, ampiamente criticata da Jessica Selassié. Durante una conversazione in compagnia di Ainett, Francesca, Raffaella e Clarissa, la principessa ha dimostrato di non essere stata una grande fan dell’attrice, affermando: “Mi piacevano quasi tutti, tranne alcuni. Ad esempio una che non mi è piaciuta per niente è Rosalinda Cannavò, no per nulla. Falsa dal primo giorno che è entrata qua dentro.”

Senza mezzi termini, la concorrente del GF Vip 6 ha criticato l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia, accusandola di aver adottato talvolta atteggiamenti tutt’altro che cristallini. Dal canto suo, tuttavia, Francesca Cipriani ha preso le parti della nota attrice di fiction, affermando: “No, perché dici così? A me piaceva tanto lei.” Certo è che sarà interessante vederle, qualora Jessica dovesse uscire da non vincitrice. Rosalinda Cannavò è infatti la conduttrice di Casa Chi e, tra i suoi compiti, spicca quello di intervistare i concorrenti usciti dal programma. Un’occasione di confronto a cui tutti non vedono l’ora di assistere.

LEGGI ANCHE: Andrea Casalino ammette il flirt con Miriana Trevisan: “Lei ironicamente mi provocava sempre”

Exit mobile version