Miriana+Trevisan%2C+sogno+piccante+nella+Casa+del+%26%238220%3BGrande+Fratello+Vip%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BMi+vergogno%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/10/07/gf-vip-miriana-trevisa-sogno-piccante-nella-casa-i-dettagli-video/amp/

Miriana Trevisan, sogno piccante nella Casa del “Grande Fratello Vip”: “Mi vergogno” [VIDEO]

L'attuale concorrente del reality show si è appartata con alcuni "Vipponi" per confessare un sogno che avrebbe fatto nella notte

Che nottata per Miriana Trevisan! La gieffina del Grande Fratello Vip, abbandonata l’opzione di approfondire il flirt che stava per nascere nella Casa del reality show con Andrea Casalino, eliminato al televoto la settimana scorsa; l’ex volto di Non è la Rai si è vista protagonista di un sogno erotico. Chissà, sarà forse la monotonia, o un po’ di noia; ma la Trevisan ha lasciato che il suo subconscio si sfogasse durante la notte arrivando a fare un sogno ambientato in uno pseudo club per scambisti dove c’erano Nicola, Samy, Gianmaria, Aldo e Sophie impegnati a ‘divertirsi’.

Grande Fratello Vip, sogno spinto di Miriana Trevisan: nel gruppo anche l’ex tronista di Uomini e Donne 

Dopo aver ammesso ai suoi compagni d’avventura di aver fatto un sogno dai contenuti piccanti; l’ex schermidore italiano, ovvero Aldo Montano, quest’ultimo ha dato il tormento alla showgirl per farsi raccontare i dettagli, finché non ha ceduto lasciandosi andare ai particolari: “Mi vergogno non posso raccontarlo. Io sono una riservata, di me non si sa nulla”. L’imbarazzo iniziale ha fatto tentennare un po’ la gieffina prima di ripercorrere il sogno dinanzi ai volti incuriositi dei Vipponi.

“C’eravate voi della casa, non tutti ovvio. Anche una donna, che mi mordeva le labbra. Facevamo cose, ma non fatemi dire altro…dai. Che poi non è che la scena centrale era l’atto in sé, ma il contorno”; ha raccontato ancora intimidita Miriana Trevisan, la quale ha aggiunto altre informazioni elencando coloro che partecipavano all’incontro erotico. “C’erano Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola, Sophie, qualcuno legato, altri che facevano cose multiple”. Il sogno hot di Miriana ha provocato l’ilarità del gruppo di questa sesta edizione, distendendo un po’ gli animi resi tesi dalle ultime vicissitudini ‘alterate’ vissute da alcuni componenti del gruppo, ma non solo. L’atmosfera divertita è arrivata soprattutto dopo le ultime ore rese turbolente dalle incomprensioni tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.


LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Nicola Pisu innamorato di Soleil Sorge? Lo sfogo del gieffino

Exit mobile version