La splendida vita matrimoniale di Kirsty ed Ernesto Bertarelli è giunta al capolinea. Come riportano i più autorevoli tabloid, infatti, avrebbero già siglato un accordo per il divorzio e con cifre da capogiro. La coppia, che condivide tre figli, si sarebbe detta addio “amichevolmente”, accordandosi per 350 milioni di sterline.
La vita di Kirsty Bertarelli è una parabola verso il successo e la ricchezza. Dai suoi giorni come reginetta di bellezza, passando alla sua carriera di cantautrice, per finire con il suo matrimonio con l’uomo d’affari svizzero di origine italiana Ernesto Bertarelli, il suo patrimonio è cresciuto a dismisura. Nel 2017, infatti, è riuscita a classificarsi come la donna più ricca della Gran Bretagna nella lista dei più ricchi stilata dal Sunday Times. E ora, con la fine del suo matrimonio con Bertarelli, la sua situazione finanziaria è destinata a diventare ancora più imponente. Secondo quello che riportano i maggiori tabloid, infatti, i due ex avrebbero siglato un accordo di divorzio da ben 350 milioni di sterline. Stando alle voci indiscrete si sarebbero separati “in modo amichevole” e le trattative sarebbero in corso già da mesi.
Secondo quello che riporta il Daily Mail, Kirsty Bertarelli ha dapprima accettato un divorzio “segreto” presentato dal marito Ernesto. Quella che dapprima è stata una sorpresa per molti dopo 21 anni di matrimonio è stata in realtà “una decisione condivisa e la separazione è stata amichevole“. Una fonte vicina alla coppia, infatti, ha dichiarato che “tutte le questioni derivanti dal divorzio sono state risolte e in questo momento chiedono rispettosamente la privacy per tutta la loro famiglia. Poiché si tratta di una questione privata, non ci saranno ulteriori commenti“.
Kirsty ed Ernesto Bertarelli hanno rappresentato una delle coppie più ricche del Regno Unito. Nella classifica stilata da Sunday Times di quest’anno occupavano il 14esimo posto con una fortuna stimata combinata di 9,2 miliardi di sterline. Si tratta di un patrimonio superiore perfino al PIL di alcuni paesi, come le Bahamas e l’Armenia. Sebbene i dettagli dell’accordo non siano stati resi pubblici, il Daily Mail dichiara che Kirsty abbia accettato una somma di 350 milioni di sterline. Ciò la renderebbe la divorziata inglese più ricca della storia del diritto matrimoniale. Si pensa che la sua fortuna totale superi quella della regina Elisabetta (stimata in circa 365 milioni di sterline).
LEGGI ANCHE: Jill Biden lancia l’appello alle donne nel mese della prevenzione del cancro al seno
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More