Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dall'11 al 17 ottobre

L’oroscopo di Velvet per i giorni dal 11 al 17 ottobre analizzerà il cielo di tutti i segni dello zodiaco e a differenza della scorsa settimana, la protagonista Venere con tutte le sue arti è stabile in Sagittario e pronta a far penare i segni d’aria, su tutti i Gemelli. Per andare oltre la metà di ottobre potete guardare il nostro oroscopo del mese di ottobre, sempre che non l’abbiate già fatto! Ora come ogni settimana, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, come l’ascendente.

ARIETE ★

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, se è vero che Marte e Mercurio opposti vi fanno faticare tanto sul lavoro. Venere ti consola benedicendo i momenti con la persona amata, come pure favorendo piacevoli incontri in rosa. La Luna vi si oppone martedì e mercoledì. Poi per due giorni torna favorevole.

TORO ★

Care e cari Toro, è una settimana di calma e recupero. Soprattutto sul lavoro dove sentite il peso di Giove dissonante, quadratura che purtroppo per voi durerà fino a fine anno. Luna fortunata martedì, mercoledì e domenica. Nervosismo giovedì e venerdì che porta in molti casi tensioni in amore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Care Gemelline e cari Gemellini, sarà una settimana quasi tutta in salita, la prima dopo tanti mesi assai positivi. Lunedì sarà la giornata più pesante complice la Luna opposta. Il vostro Mercurio giovedì e venerdì promette sorprese sul lavoro. Venere non vi supporta e gioca ad innervosirvi, e per alcuni la riflessione comprenderà il mettere in discussione la vostra love story.

CANCRO

Per i nati sotto il segno del Cancro, l’emozione dominante sarà il nervosismo, per colpa della Luna martedì e mercoledì; e per colpa di Venere che incupisce fino a malumori e discussioni in amore. Marte anche se non opposto vi guarda storto: attenzione al vostro stato fisico. Giornate fortunate: sabato e domenica.

LEONE ★★

Care Leoncine e cari Leoncini, sono ben 5 le stelle del vostro oroscopo. Marte, Venere e Mercurio positivi illuminano ogni ambito: amore, professione, salute. L’inizio della settimana sarà segnata dal pieno di energia. Solo giovedì e venerdì la Luna opposta porta leggere tensioni solo in famiglia.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

E’ opportuno sfoderare grande per i nati sotto il segno della Vergine quando Venere vi si oppone. C’è aria di crisi di coppia. Tutta la vostra razionalità potrebbe non essere sufficiente a risolvere la situazione e il nervosismo condizionerà scelte e atteggiamenti. Anche la Luna sarà critica nel fine settimana.

SCORPIONE ★★

Care e cari Scorpioncine e Scorpioncini, ti sembrerà di essere in stand-by in ogni aspetto della tua vita: per quella telefonata che aspettate per chiarire la vostra vita dovete aspettare fine anno. E’ ammirevole l’impegno e la determinazione che mostri nonostante l’attesa che ti avvolge.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

Venere illumina il cielo del Sagittario. L’amore vi sorride, ma anche Mercurio è favorevole e vi regala tutta la maestria nell’arte dei buoni incontri e favori in ambito professionale. Lunedì la giornata top per la Luna favorevole. Giornate “no”: sabato e domenica.

CAPRICORNO ★

Luna regala al Capricorno martedì e mercoledì una due-giorni super-fortunata! Comincia a percepirsi un cambio di rotta nelle questioni lavorative, qualche buona notizia all’orizzonte. Anche se bisognerà aspettare novembre per vedere un cambiamento vero e proprio. Marte opposto vi toglie energia progressivamente dalla seconda parte della settimana.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★

Cari nati sotto il segno dell’Acquario, Giove e Mercurio promettono grandi passi in avanti nella questione professionale. Venere favorevole garantisce amore e passione. Luna in congiunzione giovedì e venerdì significa fortuna e la possibilità di tentare nuove imprese.

PESCI ★

Care Pescioline e cari Pesciolini, Venere opposta rende la tua vita sentimentale piena di ombre e ripensamenti. Lunedì il tipico nervosismo lunare regala voglia di discutere, anche animatamente. Ma il week end sarà fortunato sempre grazie alla Luna.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti la Bilancia, Acquario e Sagittario

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Ottobre 2021

Pulsante per tornare all'inizio