Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“Grande Fratello Vip”, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: “Continua ad umiliarmi” [VIDEO]

L'ex tronista di "Uomini e Donne" sarebbe stanca di alcuni atteggiamenti assunti dall'influencer milanese

Le tensioni si sommano nella Casa del Grande Fratello Vip e pare che a scatenare possibili scontri durante la prossima puntata del reality show sia proprio Soleil Sorge. Secondo quanto confidato da Sophie Codegoni ad alcuni inquilini solo poche ore fa; l’influencer milanese pare al momento vivere una sorta di gelosia nei confronti dell’ex tronista. Se dapprima la presenza di Gianmaria Antinolfi le sembrava quasi un fardello da portare sulle proprie spalle; ora che il concorrente avrebbe deciso di prendere le distanze, ecco che la Sorge manifesta qualche insofferenza. A sottolinearlo è stata proprio la Codegoni che avrebbe avuto, nelle ultime ore, anche un diverbio con la stessa Soleil: “Sono giorni che prova ad umiliarmi. Che poi io sono non famosa tanto quanto lei. Abbiamo fatto gli stessi programmi televisivi”.

Grande Fratello Vip, possibile scontro in diretta: Sophie Codegoni VS Soleil Sorge [VIDEO]

Sophie ha manifestato ai suoi inquilini una certa stanchezza nel dover sentire continui giudizi dalla concorrente. Secondo le ultime rivelazioni dell’ex tronista, Soleil avrebbe anche rassicurato alla sua coinquilina che non avrà mai una copertina con Gianmaria; sottolineando tra le righe un possibile desiderio che nutrirebbe la Codegoni. La velata accusa di superficialità, ha portato però Sophie a rivalutare la personalità di Soleil, tant’è vero che potrebbe definitivamente dichiarare nella prossima puntata del Grande Fratello Vip le distanze da una situazione che non gradirebbe più vivere all’interno della Casa.

“A me la copertina non mi interessa. Perché lei quante ne ha fatte quando stava con Gian? – si è chiesta Sophie parlando con gli altri inquilini – Zero – ha poi risposto – Ieri mi ha pure dato del comodino. Se lei sta rosicando perché il suo ex non le dà più attenzioni, io inizio a pensare che quando lei ha detto ‘l’unico contenuto di Gian al GF sono io’, sbagliava, perché forse l’unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Sta rosicando palese perché Gianmaria non la calcola più”; ha poi concluso.


LEGGI ANCHE: “GF Vip”, scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: i due concorrenti sempre più vicini [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio