Le tensioni si sommano nella Casa del Grande Fratello Vip e pare che a scatenare possibili scontri durante la prossima puntata del reality show sia proprio Soleil Sorge. Secondo quanto confidato da Sophie Codegoni ad alcuni inquilini solo poche ore fa; l’influencer milanese pare al momento vivere una sorta di gelosia nei confronti dell’ex tronista. Se dapprima la presenza di Gianmaria Antinolfi le sembrava quasi un fardello da portare sulle proprie spalle; ora che il concorrente avrebbe deciso di prendere le distanze, ecco che la Sorge manifesta qualche insofferenza. A sottolinearlo è stata proprio la Codegoni che avrebbe avuto, nelle ultime ore, anche un diverbio con la stessa Soleil: “Sono giorni che prova ad umiliarmi. Che poi io sono non famosa tanto quanto lei. Abbiamo fatto gli stessi programmi televisivi”.
Sophie ha manifestato ai suoi inquilini una certa stanchezza nel dover sentire continui giudizi dalla concorrente. Secondo le ultime rivelazioni dell’ex tronista, Soleil avrebbe anche rassicurato alla sua coinquilina che non avrà mai una copertina con Gianmaria; sottolineando tra le righe un possibile desiderio che nutrirebbe la Codegoni. La velata accusa di superficialità, ha portato però Sophie a rivalutare la personalità di Soleil, tant’è vero che potrebbe definitivamente dichiarare nella prossima puntata del Grande Fratello Vip le distanze da una situazione che non gradirebbe più vivere all’interno della Casa.
“A me la copertina non mi interessa. Perché lei quante ne ha fatte quando stava con Gian? – si è chiesta Sophie parlando con gli altri inquilini – Zero – ha poi risposto – Ieri mi ha pure dato del comodino. Se lei sta rosicando perché il suo ex non le dà più attenzioni, io inizio a pensare che quando lei ha detto ‘l’unico contenuto di Gian al GF sono io’, sbagliava, perché forse l’unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Sta rosicando palese perché Gianmaria non la calcola più”; ha poi concluso.
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: i due concorrenti sempre più vicini [VIDEO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More