Qualche settimana fa Stefania Orlando a Tale e Quale Show ha interpretato Mina, esibendosi sulle note di un kolossal della musica italiana dal titolo che ricorda gli Anni Settanta, L’importante è finire. La performance ha conquistato il secondo posto dietro a Dennis Fantina che ha vestito i panni di Michele Zarrillo. L’Orlando non è passata inosservata neanche allo sguardo di Cristiano Malgioglio; uno dei giurati della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Il paroliere non risparmia critiche; ma l’ultima esibizione ha conquistato anche l’artista il quale da terzi avrebbe ricevuto un messaggio dalla stessa Mina.
Il piccolo schermo torna ad essere in bianco e nero. La sinuosa chioma incornicia il volto della Orlando incredibilmente identico alla cantante di Busto Arsizio. Le movenze delicate e sensuali ricordano la femminilità di quegli anni, e in tutto sembra rivivere l’anno ’75 quando Mina cantava di una donna e del rapporto del suo uomo. Ma la vera notizia è un’altra. Un giudizio inaspettato ha raggiunto mediante terzi Cristiano Malgioglio, il quale ha ricevuto l’opinione di Mina guardando l’esibizione di Stefania Orlando nei suoi panni.
Dopo aver visto la sua imitazione, la voce di L’importante è finire e tante altre celebri canzoni, oltre a rappresentare la storia della musica italiana, avrebbe contattato Cristiano Malgioglio per complimentarsene. A riportare l’indiscrezione è Dagospia. Ha spiegato che la cantante avrebbe contattato il paroliere, nonché attuale giudice di Tale e Quale Show, attraverso terzi per comunicare il suo giudizio quanto l’esibizione eseguita dalla showgirl: “Si mormora che la mitologica Mina dopo aver visto a Tale e Quale Show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: Non male la ragazzina“.
LEGGI ANCHE: I Me contro Te si sposano: la proposta di Luì dopo 9 anni di fidanzamento [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More