Ballando con le Stelle tornerà in onda già dal prossimo sabato 16 ottobre. Milly Carlucci ha ormai terminato la ricerca sfrenata di un cast stellare e pare aver soddisfatto le pretese dei telespettatori. Nonostante le notevoli perdite che ha subito quest’ultima edizione, a partire da Raimondo Todaro, infatti, la conduttrice ha cercato in tutti i modi di recuperare. Tra i nomi più attesi di questa edizione ci sono sicuramente Andrea Iannone, Arisa e Al Bano, ma non solo. Anche Mietta, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Federico Fashion Style e Morgan faranno parte del prossimo cast. Tra la giuria, invece, la new entry sarà Alessandra Mussolini che affiancherà quest’anno Roberta Bruzzone e ad Alberto Matano.
Milly Carlucci è stata ospite dell’ultima puntata andata in onda di Domenica In. La conduttrice è stata invitata nel salotto di Mara Venier per raccontare qualche anticipazione su quello che dovremmo aspettarci dalla prossima edizione. La padrona di casa di Ballando con le Stelle non ha voluto spoilerare troppo al suo pubblico, soprattutto dopo le numerose indiscrezioni che sono circolate negli ultimi mesi sul web. Eppure, ha voluto svelare qualche piccola anticipazione in anteprima al pubblico in ascolto.
Milly Carlucci ha infatti rivelato chi sarà il ballerino per una notte nel corso della prima puntata. La conduttrice ha inaspettatamente fatto il nome di Pippo Baudo. Lo storico volto Rai si esibirà davanti la giuria di Ballando con le Stelle per essere giudicato nel corso del primo appuntamento con lo show. Un ospite che forse i telespettatori non si sarebbero mai aspettati, ma di cui qualcuno già vociferava sul web. Pippo Baudo è da tempo lontano dal mondo della televisione, ma adesso sembra essere pronto a rimettersi in gioco in questa nuova esperienza. Staremo a vedere di cosa sarà capace.
LEGGI ANCHE: Riaprono le porte de “La Cucina di Sonia”: da stasera 11 ottobre con tante novità
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More