Lite+in+diretta+tra+Akash+Kumar+e+Gaia+Zorzi+mentre+Giulia+Salemi+se+la+ride%3A+il+%5BVIDEO%5D+spopola+sul+web
velvetgossipit
/2021/10/12/gf-vip-party-akash-e-gaia-zorzi-lite-giulia-salemi-sbalordita-video/amp/

Lite in diretta tra Akash Kumar e Gaia Zorzi mentre Giulia Salemi se la ride: il [VIDEO] spopola sul web

Nessuna frecciatina velata ma dirette insinuazioni tra l'ex naufrago e la sorella dell'influencer milanese

Dire che ci siano state scintille durante il botta e risposta tra Akash Kumar e Gaia Zorzi è a dir poco riduttivo. Non si sono risparmiati neanche nei primi minuti del GF Vip Party, il programma interattivo condotto da Giulia Salemi e dalla sorella dell’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, Gaia Zorzi. Come ben saprà il pubblico affezionato ai reality show, Tommaso, subito dopo l’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia, è stato anche uno degli opinionisti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi al fianco di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, condotta da Ilary Blasi. Ad esser stato uno dei naufraghi dell’Honduras è Akash Kumar.

La sua permanenza ha centellinato le ore sulle spiagge selvagge dell’Isola, dal momento che è durata all’incirca una settimana. Gaia Zorzi, presentando Akash, ha sottolineato con una certa ironia la sua breve veste da naufrago; generalizzando un numero tra i cinque e gli otto giorni. Il modello, senza salutare, ha esordito in puntata ‘bacchettando’ la Zorzi junior dicendo: “Comunque ti volevo dire sette giorni. Già hai sbagliato – ha puntualizzato l’ex naufrago – I numeri è matematica, è importante dire che sono 7. Tu saresti la sorella di Tommaso, ah, non ti conosco, sai com’è, conosco Giulia.

Seconda battuta al veleno in meno di pochi minuti dall’inizio della puntata, la quale ha visto Gaia rispondere senza lasciarsi intimorire lanciando un’altra frecciatina ancor più sarcastica: “Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso. Altro che lo scontro avvenuto durante l’ultima puntata del GF Vip tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni; a confronto la loro lite sembra poco reattiva.

Akash furioso: il botta e risposta non si placa [VIDEO]

Mentre Giulia Salemi assiste basita al duello tra Gaia Zorzi e Akash Kumar; le parole fioccano incontrollabili e le antipatie reciproche si rendono perfettamente chiare agli occhi dei telespettatori e utenti social. Se l’ex naufrago cita Armani e ne sottolinea il suo successo professionale come modello da quando aveva sei anni, Gaia non batte ciglio e non perde il ritmo che scandisce le sue repliche. Il video reso noto sui social ha letteralmente spopolato tra like e commenti inoltrati dagli account in visibilio.


LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show”, Stefania Orlando imita Mina: la celebre interprete commenta l’esibizione

Exit mobile version