Kim Kardashian al “Saturday Night Live” indossa Balenciaga

La partecipazione di Kim Kardashian al Saturday Night Live ha acceso il web, sia per il suo look super glamour che per il lungo monologo, durante il quale ha anche affrontato il tema scottante del divorzio con Kanye West. L’iconica influencer ha debuttato come ospite al famoso variety show americano e ha catturato l’attenzione per il suo sgargiante abito rosa shocking di Balenciaga. Il colore è in netto contrasto con il precedente abito total black sfoggiato al Met Gala della stessa casa di moda. Certo è che l’impostazione è molto simile poiché, anche per il Saturday Night Live, la Kardashian ha indossato un completo jumpsuit in velluto che fascia amorevolmente le sue curve.

Kim Kardashian al Saturday Night Live

A Kim Kardashian il compito di aprire le danze per la nuova stagione televisiva del Saturday Night Live, uno dei variety show più seguiti d’America. La sua partecipazione era stata annunciata già a settembre, ma nessuno aveva specificato che la più famosa delle Kardashian avrebbe avviato il programma. E l’ha fatto in grande stile, regalando ai fan e ai telespettatori un monologo autoironico. In primis, ha precisato: “Sono molto di più della foto che le mie sorelle hanno mostrato al loro chirurgo plastico come punto di riferimento”. E, restando in ambito famigliare, ha lanciato una frecciatina poco velata al compagno di sua madre. “L’unica cosa di cui vado orgogliosa è che nessuno mi ha mai chiamata cacciatrice di dote. Onestamente non so come si fa a diventarlo. Ho dovuto chiedere al fidanzato di mia mamma, Corey”.

A fine monologo, l’imprenditrice ha poi tirato in ballo l’ex marito: “Ho sposato il miglior rapper di tutti i tempi, un talentuoso genio che mi ha dato quattro incredibili figli. Ma quando ho chiesto il divorzio, si è ridotto tutto a una cosa sola: la sua personalità”. Per la sua apparizione televisiva, l’imprenditrice americana ha indossato un abito Balenciaga, ma anche nei giorni precedenti ha sfoggiato look dello stesso brand. Del resto, Kim Kardashian è unita da una forte amicizia con il direttore creativo della maison Demna Gvasalia.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck sul red carpet di “The Last Duel”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa