Sangiovanni+attore+in+una+serie+tv%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+per+il+dopo+%26%238220%3BAmici%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/13/amici-sangiovanni-attore-in-una-serie-tv-lindiscrezione-dopo-il-talent/amp/

Sangiovanni attore in una serie tv: l’indiscrezione per il dopo “Amici”

Secondo classificato della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, il successo nelle classifiche italiane, e ora un probabile nuovo progetto televisivo

Dopo un’estate trascorsa in cima alle classifiche musicali per gli album e i singoli più venduti in Italia; c’è chi parla di un nuovo debutto per il giovane ex allievo di Amici, Sangiovanni. Il cantante del talent show di Maria De Filippi sarebbe pronto ad una nuova esperienza professionale e, a spifferarlo sarebbero state le pagine del settimanale Vero. A quanto pare, nel futuro del cantante, non c’è solo la musica ma anche la recitazione. Il giovane artista potrebbe presto arrivare su Sky ed interpretare uno dei protagonisti di una serie tv. Al momento si tratterebbe soltanto di un’indiscrezione lanciata dal settimanale italiano. Ma i primi rumors avrebbero già mandato in visibilio i fan di Sangio; il cui vero nome è Giovanni Pietro Damian.

Quello che è certo, è che uno dei cantanti lanciati dalla scuola più nota d’Italia per il momento non ha intenzione di salire sul palco dell’Ariston. Al contrario di come spesso succede per alcuni ex allievi una volta usciti dal talent show di Canale 5, i quali si presentano alla kermesse del Festival di Sanremo. Per citarne solo alcuni, si ricorda per esempio: Marco Carta, Emma Marrone, Valerio Scanu, Annalisa, Pierdavide Carone e molti altri. Insomma, nel futuro del cantante vicentino, nonché voce dell’ultimo brano di successo dal titolo estivo Malibù e ora con Raggi gamma, non ci sarà per il momento il brivido del concorso canoro; bensì – secondo le ultime indiscrezioni – un set sul quale si cimenterà nella recitazione.

Sangiovanni, una nuova esperienza: il possibile motivo

Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale di gossip, i tanti followers del cantante hanno cominciato ad indagare sul suo profilo social, ma nulla ancora racconta l’inizio di questa probabile nuova esperienza professionale. Se così fosse, il motivo che potrebbe aver spinto il diciottenne di Vicenza sarebbe quello di spingersi su altri fronti e calarsi in nuovi ruoli. Al momento si parla di questa misteriosa serie tv, di cui dovrebbe interpretare uno dei protagonisti.

Di recente un’altra ex allieva di Amici è stata scelta come attrice. Parliamo di Elodie che ha da poco raggiunto il palco del Le Iene come co-conduttrice per la prima serata, andata in onda lo scorso martedì 5 ottobre. Una grande occasione per la cantante che è stata ingaggiata dal regista Pippo Mezzapesa per il nuovo film dal titolo Ti mangio il cuore.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Franco Bortuzzo papà di Manuel, occhi puntati sul suo profilo Instagram: messaggi subliminali?

Exit mobile version