Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ed Sheeran racconta i retroscena della proposta di matrimonio: “Non ero sicuro che avrebbe accettato”

Il cantante dai capelli rossi ha svelato che nulla è andato come previsto quella sera: a complicare le cose - già instabili - un improvviso acquazzone

Si conoscono sin da bambini, ma hanno riallacciato i rapporti soltanto una volta adulti. Tuttavia Ed Sheeran ha raccontato che, al momento della proposta di matrimonio, non era certo che Cherry Seaborn avrebbe accettato. Perché tanta titubanza? In primis, perché nulla è andato secondo i piani. Al momento della proposta, è scoppiato un terribile acquazzone che ha fatto quasi desistere il cantante. Questo perché, per l’occasione, aveva allestito un pergolato e sperava di potersi inginocchiare supportato dal romanticismo del sole al tramonto.

E, se le condizioni metereologiche hanno giocato un brutto scherzo, Ed Sheeran ha poi raccontato al talk show svedese Skavlan che i suoi dubbi in realtà erano un po’ più profondi a causa della famiglia di Cherry. “I suoi genitori non si sono sposati quand’era piccola. Adesso lo sono, ma sono stati insieme prima 30 anni. Per cui non è cresciuta pensando che il matrimonio fosse importante. E, nel momento in cui ho realizzato quello che stavo per fare, mi ha colpito un pensiero: ‘E se mi dicesse di no?’. Davvero non sapevo quale sarebbe stata la sua risposta“.

Ed Sheeran e la disastrosa proposta di matrimonio

Nonostante il maltempo, Ed Sheeran aveva fatto incidere la data della proposta sugli anelli, per cui alla fine si è deciso e ha portato Cherry sotto il pergolato. Quando si è inginocchiato chiedendole la mano, la ragazza lo ha guardato sconvolta. “Stai scherzando?”, gli ha chiesto. “Ricordo che c’è stato un lungo silenzio e le ho detto ‘Per favore’. Ero letteralmente in ginocchio. Però per fortuna ha detto sì ed è stato bellissimo“, ha concluso Ed Sheeran.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)


Tutto è bene quel che finisce bene. Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono fidanzati nel 2017, ma hanno celebrato le nozze optando per una cerimonia intima svoltasi a gennaio 2019. “Ho creato una playlist la sera prima. Eravamo poche persone, il papà di Cherry ha cucinato, poi abbiamo messo la musica e ballato. Probabilmente eravamo già a letto verso mezzanotte“. Adesso la famiglia si è allargata, poiché nel 2020 i due sono diventati genitori di Lyra Antarctica.

LEGGI ANCHE: Can Yaman per “Viola come il mare”: “Accoglienza calorosa” [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio