Emma+Corrin+reciter%C3%A0+come+protagonista+in+una+nuova+serie+TV
velvetgossipit
/2021/10/13/emma-corrin-recitera-come-protagonista-in-una-nuova-serie-tv/amp/

Emma Corrin reciterà come protagonista in una nuova serie TV

La giovane attrice, dopo l'interpretazione magistrale di Lady D in "The Crown", reciterà in "Retreat", una miniserie dai creatori di "The OA"

Emma Corrin sta per tornare in TV. Dopo il suo debutto in The Crown, dove ha interpretato l’amatissima Lady Diana Spencer conquistando pubblico e critica, la giovane attrice sarà la protagonista di Retreat. Si tratta di un mystery drama ideato da Brit Marling e Zal Batmanglij, conosciuti al pubblico di The OA (serie ben seguita su Netflix ma cancellata dopo appena due stagioni, nonostante il malcontento dei fan). Emma Corrin è reduce dalla vittoria del suo primo Golden Globe per l’interpretazione di Lady D. L’attrice, e amata modella, si lancia in una nuova avventura e questa volta sarà la protagonista.

Retreat, la miniserie con protagonista Emma Corrin

Retreat è presentata come una miniserie in stile Cena con delitto e arriverà sulla rete via cavo FX negli Stati Uniti (in Italia non sappiamo ancora su quale piattaforma verrà distribuita). Il personaggio assegnato ad Emma Corrin è una giovane investigatrice. Il suo nome è Darby Hart, tipico volto della generazione Z. Darby non è un’investigatrice professionista ma, durante un ritiro spirituale isolato, si ritrova immischiata in un caso di omicidio che dovrà risolvere. Il ritiro è stato organizzato da un noto miliardario in un luogo ben isolato. Oltre a Darby, sono presenti altri 11 ospiti e, tra questi, si nasconde l’assassino. L’obiettivo della giovane investigatrice è trovare il colpevole prima che uccida di nuovo.

Per Emma Corrin, si tratta di un nuovo personaggio da inserire nel suo portfolio, una ragazza ben determinata a dimostrare il proprio talento. Dopo The Crown, la giovane interprete di Lady D ha recitato al fianco di Harry Styles nell’atteso film My Policeman (girato in parte anche in Italia). I fan di The OA, inoltre, saranno felici di sapere che Brit Marling, oltre a figurare come creatrice della serie TV, si cimenterà ancora una volta nella recitazione e il suo personaggio avrà un ruolo chiave. In The OA, la Marling ha interpretato la protagonista.

LEGGI ANCHE: HoYeon Jung, l’attrice di “Squid Game” è il nuovo volto di Louis Vuitton

Exit mobile version