Anticipazioni TV

“Ex on the Beach”, torna il programma con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Un gruppo di single alla ricerca dell'amore arriva in una location esotica e, di punto in bianco, arrivano anche i loro ex: al via la terza edizione del reality game su MTV

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a tornare in TV come conduttori del programma Ex on the Beach Italia. Giunto alla terza edizione, il programma segue il format americano e arriva su MTV in seconda serata a partire da mercoledì 13 ottobre 2021. Mentre la prima edizione italiana è stata condotta da Elettra Lamborghini, la sorella minore di Belen Rodriguez accompagnata dal suo fidanzato è subentrata al timone a partire dalla seconda edizione. E, ora che la terza è pronta a decollare, la coppia è stata nuovamente confermata alla conduzione. La location questa volta porterà i single di Ex on the Beach sulla spiaggia di Isla Barú, in Colombia.

Ex on the Beach Italia: al via la terza edizione

Come funziona il programma? Si tratta di un reality game che vede otto single raggiungere una località esotica dove soggiorneranno per trovare l’amore della propria vita. Tuttavia, ogni puntata il programma introdurrà nuovi single per rimescolare le carte in tavola e aggiungere del pepe. E non sono semplici single, bensì gli ex dei concorrenti in gara! È facile quindi immaginare che non mancheranno i colpi di scena, tra storie mai finite del tutto e picchi estremi di gelosia. Riguardo il proprio rapporto con gli ex, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato le proprie esperienze in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Ignazio ha raccontato di non avere un buon rapporto con le sue ex. “Le ho sempre lasciate io. Anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come avviene in questo reality”. Cecilia, invece, ha spiegato che quando si chiude una storia è per sempre. “Quando chiudo una storia non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile: da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono rancorosa, ma non riesco a fare amicizia con gli ex”. Come la vedranno i concorrenti di Ex on the Beach?

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, anticipazioni 13 ottobre: intervista esclusiva a Winston Reyes Manuel dopo il carcere

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Articoli Recenti

Maria De Filippi casa da sogno per le vacanze: mega villa all’Argentario

Maria De Filippi è sempre davanti alle telecamere, ma di tanto in tanto si concede… Read More

3 ore Fa

Wanda Nara infiamma il web con il nuovo scatto bollente: si vede tutto

Imprenditrice, agente, influencer e mamma: Wanda Nara conta ormai conta 12.6 milioni di followers sul… Read More

5 ore Fa

Cristel Carrisi marito, chi è e cosa fa il ricchissimo genero di Al Bano e Romina

Chi è Davor Luksic, il marito di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e… Read More

7 ore Fa

Barbara d’Urso, perché è finita con Memo Remigi? Il cantante rompe il silenzio

Barbara d'Urso e Memo Remigi hanno avuto una relazione in passato, naufragata. La conduttrice non… Read More

9 ore Fa

“A letto con lei”, Meghan Markle l’attore parla solo ora: caos per la Royal Family

La guerra tra Meghan Markle e i tabloid inglesi ha affrontato diversi punti critici. Alcune… Read More

11 ore Fa

Come cambia la dieta con l’età? Ecco come e quante volte mangiare

Quando si vogliono seguire delle diete ci si pone varie domande. Ma esiste una dieta… Read More

13 ore Fa