%26%238216%3BUomini+e+Donne%26%238217%3B%2C+il+trono+classico+non+convince%3A+%26%238220%3BNon+ci+sono+pi%C3%B9+i+tronisti+di+una+volta%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/13/uomini-e-donne-il-trono-classico-non-convince-i-commenti-dei-social/amp/

‘Uomini e Donne’, il trono classico non convince: “Non ci sono più i tronisti di una volta”

Il pubblico sembra non essere soddisfatto dalla nuova stagione del trono classico e spera in un cambiamento

La nuova stagione di Uomini e Donne è ormai partita da più di un mese. Dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori hanno fatto il loro ingresso nella studio di Canale 5, tra nuove presenze e consueti ritorni. Ma anche quest’anno, solo a poche settimane dal ritorno della messa in onda, il pubblico sembra essere sempre dello stesso parere. Il trono classico, infatti, pare non convincere più i telespettatori. Troppe bugie e strategie da parte dei protagonisti più giovani hanno fatto sì che il pubblico oggi sia più diffidente anche nei confronti dei nuovi arrivati. Proprio nelle scorse settimane anche Joele, il nuovo tronista, pare sia stato eliminato dalla trasmissione, dopo aver tentato di ingannare la redazione.

I commenti del web sul trono classico di Uomini e Donne

Non ci sono più i tronisti di una volta“, scrive qualche utente sui social. Ed è proprio qui che i telespettatori danno sfogo ai loro pensieri e commentano la nuova edizione di Uomini e Donne. Ormai il pubblico è più interessato alle vicende del trono over, piuttosto che ai protagonisti più giovani del programma. “Onestamente i loro troni sono davvero noiosi“, scrive qualcun altro. E ancora: “I tronisti peggio di Tinì, ormai non si vedono e si sentono”.

Insomma, i nuovi tronisti non sembrano convincere il pubblico di Canale 5. Solo il percorso di Andrea Nicole pare che abbia incuriosito i telespettatori. Sicuramente tante cose sono cambiate negli anni a Uomini e Donne e l’arrivo della pandemia ha cambiato ulteriormente le dinamiche del dating show. Tutte quelle carinerie che c’erano un tempo tra tronisti e corteggiatori ad oggi si sono tramutati in sguardi complici dietro una mascherina. E questo sicuramente è uno dei fattori che ha portato a un cambiamento più radicale.

Ma anche i ragazzi che decidono di partecipare al programma hanno di certo cambiato i loro obiettivi. Se prima, infatti, i tronisti erano intenti nel trovare quello che poteva essere l’amore della loro vita, oggi sembrano più incentrati a crearsi un futuro sui social network. Eppure, nonostante le critiche, la trasmissione continua ad ottenere grandi risultati in termini di share. Maria De Filippi deciderà di prendere in considerazione i commenti del pubblico e portare una ventata di novità nello show? Vedremo.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Biagio chiude con Rosy, Tina lo attacca e punge Gemma: “Non tutte sono disposte come altre”

Exit mobile version