%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B+anticipazioni+17+ottobre%3A+due+eliminati%2C+Flaza+resta+sospesa
velvetgossipit
/2021/10/14/amici-21-anticipazioni-17-ottobre-due-eliminati-flaza-resta-sospesa/amp/

“Amici 21” anticipazioni 17 ottobre: due eliminati, Flaza resta sospesa

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda di "Amici" di Maria De Filippi

Domenica 17 ottobre torna un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Nel corso della settimana  c’è stata un’inaspettata eliminazione. Inder, infatti, è stato eliminato dalla sua professoressa Anna Pettinelli dopo i ripetuti richiami ricevuti per il suo comportamento. Il pubblico pensava che Lorella Cuccarini avrebbe richiamato il ragazzo per dargli una seconda chance, ma così non è stato. Nel corso della nuova puntata gli allievi continueranno a sfidarsi per confermare la loro maglia all’interno della scuola. Tra questi Flaza è ancora sospesa. Il suo comportamento non è piaciuto molto alla professoressa nel corso delle ultime settimane. L’aspirante cantante prima è stata beccata più volte con il cellulare e poi è arrivata in ritardo a una lezione. Eppure, Lorella Cuccarini ha spiegato di non volerla eliminare, giustificando i suoi atteggiamenti con la sua giovane età.

Altri due eliminati nel corso della nuova puntata di Amici

Nella nuova puntata di Amici altri due allievi verranno eliminati dalla scuola. La prima è la cantante Elisabetta. La giovane, infatti, è stata messa in sfida da Lorella Cuccarini e ha così dovuto confrontarsi con un’aspirante nuova concorrente, Alessandra. La seconda però ha la meglio e così Elisabetta è costretta ad abbandonare la sua maglia ad Amici. Ma non solo, anche Matt è stato eliminato. Il ballerino è stato messo in sfida da Alessandra Celentano, dopo che la scorsa settimana Veronica Peparini ha messo in sfida Mirko, poi successivamente eliminato. La professoressa si sarebbe quindi voluta vendicare del gesto della collega. Al posto di Matt entra nella scuola Guido Domenico, un ballerino di danza classica molto apprezzato dalla Celentano.

Due ospiti inattesi e il gossip tra Luigi e Carola

Continuano le sorprese e gli ospiti nella nuova puntata di Amici e a fare il loro ingresso in studio questa settimana sono Ermal Meta e i The Kolors. I cantanti cercano di dare qualche consiglio agli allievi della scuola di Amici, che negli ultimi giorni sono stati oggetto di continui provvedimenti. Come spiegato dalla conduttrice, infatti, sembrerebbe che al contrario dei ballerini, i cantanti siano molto più svogliati e si lamentano spesso delle produzioni.

Al termine della puntata tutte le felpe sono stati confermate di nuovo, tranne per Flaza e Giacomo. Dopo Lorella Cuccarini, anche Rudy Zerbi vuole riflettere se tenere o meno il cantante nella sua classe. Continuano invece i gossip tra Carola e Luigi. Infatti, la ballerina nel corso della puntata riceve un video di saluti da parte del padre e delle sue amate galline. L’uomo però decide di fare un saluto speciale anche a Luigi. Tra i due per il momento sembra esserci solo una grande amicizia, ma chissà se più avanti i loro sentimenti non possano mutare. Staremo a vedere e nel frattempo attendiamo l’appuntamento con Amici di domenica 17 ottobre.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, Anna Pettinelli elimina Inder, anche Flaza a rischio: il motivo

Exit mobile version