Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Macaulay Culkin dice no al remake di “Mamma, ho perso l’aereo”

L'attore che negli anni '90 ha interpretato il furbissimo Kevin McCallister ha spiegato che non prenderà parte al remake del film

Nonostante le voci in circolazione, Macaulay Culkin ha smentito il suo coinvolgimento nel remake di Mamma, ho perso l’aereo. L’iconico film anni ’90 che ha accompagnato un’intera generazione di telespettatori ha ottenuto il lascia passare da Disney per realizzare un rifacimento con un nuovo protagonista. Tuttavia Macaulay Culkin, che ha interpretato il furbissimo Kevin nel film originale del 1990, ha affermato che non apparirà nel remake della Disney. Il titolo in lingua originale è Home Sweet Home Alone e il film arriverà in streaming su Disney+ il 12 novembre.

Macaulay Culkin non sarà nel remake di Mamma, ho perso l’aereo

Non appena Disney ha condiviso il primo trailer ufficiale del remake, in tanti hanno invaso i social chiedendo a Macaulay Culkin del suo coinvolgimento nel film. Apparirà in un cameo? Avrà un ruolo più importante? Domande alle quali i fan speravano di ottenere una risposta positiva, considerando che stiamo vivendo nell’era dei grandi ritorni. Ma l’attore ha spiegato chiaramente di non fare parte del cast, per cui no, non apparirà nel nuovo Mamma, ho perso l’aereo. Macaulay Culkin ha scritto via Twitter: “Giusto una precisazione dopo aver ricevuto più volte la stessa domanda: io non sono nel reboot di Mamma, ho perso l’aereo. Auguro tanta fortuna a chiunque sia coinvolto nel progetto“.

A differenza del film originale, il protagonista del remake di Mamma, ho perso l’aereo si chiama Max Mercer. Come Kevin, anche Max è stato lasciato a casa per errore dalla famiglia, partita per trascorrere le vacanze di Natale in Giappone. Quando la madre si accorge che suo figlio non è con loro, ormai è troppo tardi, ma farà di tutto per tornare da lui. Max, nel frattempo, becca due ladri che cercano di intrufolarsi in casa e decide di dare loro del filo da torcere, difendendo la casa ad ogni costo. La trama tra remake e originale è molto simile, eppure tra i due c’è un legame. Nel trailer, infatti, incrociamo un poliziotto che sulla targhetta riporta il cognome McCallister (lo stesso di Kevin). E l’attore in questione è Devin Ratray, colui che nel film originale ha interpretato il fratello maggiore di Kevin, Buzz. Per questo, molti hanno chiesto a Macaulay Culkin se fosse coinvolto nel progetto.

LEGGI ANCHE: Squid Game è la serie Netflix più vista di sempre con 111 milioni di utenti

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio