Prima ancora del debutto della terza stagione, You è stata già rinnovata per il capitolo 4. Netflix ha lanciato l’annuncio via social qualche giorno prima dell’arrivo dei nuovi episodi, una scelta audace che ha voluto premiare una serie TV piuttosto seguita a livello internazionale. Il merito, forse, va anche ai due protagonisti. La terza stagione, infatti, si concentra sulla neo coppia di genitori composta da Joe e Love, interpretati rispettivamente da Penn Badgley e Victoria Pedretti.
Il colosso dello streaming ha pubblicato il video annuncio che ripercorre i punti salienti della serie TV, senza ovviamente svelare cosa accadrà nella terza, ancora inedita. E l’intero video è una continua assonanza tra le parole “For You” che ripete il protagonista e “You Four“, riferendosi quindi alla quarta stagione.
La storia segue i personaggi nati dai romanzi di Caroline Kepnes. Il protagonista, Joe Golberg, è disposto a tutto pur di proteggere le persone che ama. E se quella minaccia dormisse al suo fianco ogni notte? E se quella minaccia fosse la madre di suo figlio? Joe e Love sono due persone particolari, non hanno problemi ad eliminare un problema sulla propria strada, soprattutto per proteggere la propria famiglia. E, altro elemento in comune, hanno appena avuto un figlio insieme. Motivo per cui, considerando com’è finita la seconda stagione, hanno fatto i bagagli per trasferirsi in una cittadina tranquilla, dove non conoscono nessuno.
La speranza è di ricominciare da capo, ignorando i fantasmi che continuano ad inseguirli. In più, attenzione spoiler, durante le scene finali della seconda stagione, Joe ha quasi ucciso Love. A salvarla è stata suo figlio, il piccolo Henry, ancora nella sua pancia a poche settimane di vita. Se non fosse stata incinta, Joe probabilmente l’avrebbe assassinata? Tutte queste domande avranno risposta nella terza stagione di You.
LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti 7”, confermata la nuova stagione: Elena Sofia Ricci ci sarà?
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More