Buon+compleanno+Fedez%3A+la+sua+personalit%C3%A0+controcorrente+e+l%26%238217%3Bamore+per+Chiara+Ferragni
velvetgossipit
/2021/10/15/fedez-la-sua-personalita-controcorrente-e-lamore-con-chiara-ferragni/amp/

Buon compleanno Fedez: la sua personalità controcorrente e l’amore per Chiara Ferragni

Federico Lucia spegne oggi, 15 ottobre, 32 candeline. Con tante esperienze in vista nello showbiz

Era il 1 marzo del 2013 quando Fedez ha conquistato la scena musicale italiana con Cigno Nero, in collaborazione con Francesca Michielin. Eppure, la sua carriera era iniziata già da un pezzo. Il rapper, infatti, ha pubblicato il suo primo EP già qualche anno prima. Si chiamava Pat-a-Cake e ha anticipato il suo primo mixtape che vedeva le firme dei ‘grandi’ della scena del rap italiano, tra cui Emis Killa. Fedez inizia così a muovere i primi passi nel mondo della musica, fino a raggiungere il successo di cui gode oggi. Dopo Cigno nero, infatti, il rapper debutta con quella che diventa il suo primo tormentone estivo, Alfonso Signorini. Fedez è da sempre stato un ragazzo controcorrente ed è per questo che solo qualche anno più tardi dal suo debutto decide di fondare insieme a J-Ax la sua prima etichetta indipendente, Newtopia.

Qualche tempo più tardi, nel 2014, Fedez entra a far parte ufficialmente della giuria di X Factor, al fianco di Morgan, Mika e Victoria Cabello. Un’esperienza che sicuramente è stata molto importante per il suo percorso musicale e nella quale ha saputo dare dimostrazione della sua grande cultura. Nel frattempo, esce anche il suo quarto album Pop-hoolista che debutta al primo posto della classifica italiana musicale. Il cantante continua la sua carriera da solista, fino al sodalizio con J-Ax. I due rapper, infatti, iniziano una lunga collaborazione piena di successi. Tanti i tormentoni estivi che hanno portato la firma del duo che ha conquistato la scena del rap italiano, da Vorrei ma non posto a Italiana, l’ultima canzone in coppia.

Improvvisamente, infatti, J-Ax e Fedez hanno deciso di proseguire per due strade differenti e chiudere la loro collaborazione. I due artisti non hanno mai reso note le reali motivazioni del loro addio, ma per il momento sembra che la loro amicizia sia stata messa in stand-by. Ma Fedez non si è scoraggiato e ha continuato la sua carriera da solista. L’ultimo album pubblicato dal rapper è stato Paranoia Airlines. Un disco ricco di novità e che ha visto ancora una volta collaborazioni degne di menzione, come quella con Zara Larsson. Lo scorso anno ha anche debuttato per la prima volta sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo insieme alla sua “compagna” nel panorama musicale, Francesca Michielin. Il loro brano, Chiamami per nome, si è posizionato al secondo posto ed è stato tra i più trasmessi in radio.

Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton“: la canzone che ha fatto incontrare Fedez e l’imprenditrice digitale

Non solo per la sua carriera musicale, ma sicuramente Fedez è anche molto noto per essere il marito di Chiara Ferragni. Tutto grazie a Vorrei ma non posto, che è stata la canzone che ha fatto incontrare i due volti noti del mondo dei social network in Italia. Da lì, prima uno scambio di messaggi e poi l’ufficializzazione della loro relazione. La coppia si è sempre mostrata molto innamorata e soprattutto unita. E solo dopo qualche anno dall’inizio del loro fidanzamento è arrivato Leone, il loro primogenito.

Proprio a dimostrazione di questo grande sentimento che li lega, infatti, il 1 settembre del 2018 la coppia è convolata a nozze. Una cerimonia esclusiva e postata sui social da tutti gli invitati. Una coppia moderna, a volte sopra le righe e che durante il periodo di pandemia si è resa protagonista di varie iniziative benefiche. I due sono sempre più innamorati e, solo qualche mese fa è nata anche Vittoria, la sorellina più piccola di Leone. Fedez è sicuramente tra i personaggi più amati della tv italiana, non solo per la sua carriera artistica che continua a collezionare successi, ma anche per la forte personalità che ha dimostrato in tutti questi anni. Oggi, 15 ottobre, il rapper compie 32 anni e il suo percorso nel mondo dello spettacolo continua, esplorando diverse esperienze, tra musica, moda, e sempre più spesso impegno civile.

LEGGI ANCHE: Pago e Miriana Trevisan: quando l’amore finisce rimane il bene [VIDEO]

Exit mobile version