Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Amici”, anticipazioni 24 ottobre: Flaza e Giacomo eliminati, nuovi ingressi e inattesi baci

Tante sorprese ci attendono nel corso della prossima puntata di "Amici" che andrà in onda nel prossimo weekend

Domenica 24 ottobre tornerà in onda un altro imperdibile appuntamento con la scuola di Amici. Tante novità, ma anche colpi di scena ci attendono nella prima puntata che vedrà l’eliminazione di altri due allievi. In particolare, sembrerebbe che Flaza non sia riuscita a sfruttare al meglio la seconda occasione datale da Lorella Cuccarini. La cantante, dopo due settimane di sospensione dalla maglia, nel corso di questi giorni avrebbe dovuto iniziare di nuovo il suo percorso con uno spirito diverso e non inciampare più nei soliti errori. Ma così non è stato. Flaza, infatti, anche questa settimana ha spesso fatto ritardo a lezione, ma soprattutto non si è presentata alla prova costume. La sua professoressa ha così deciso di eliminarla, non avendo sfruttato al meglio la sua seconda chance.

Ma la cantante non è stata l’unica a dover abbandonare la scuola di Amici. Anche Rudy Zerbi ha deciso infatti di bloccare il percorso di uno dei suoi allievi. Stiamo parlando di Giacomo. Più volte il professore aveva avvertito il cantante di impegnarsi di più sul palco e nel corso dell’ultima settimana per stimolarlo lo aveva messo in sfida. Ma il ragazzo non ha saputo sfruttare al meglio la sua possibilità, finendo così per essere eliminato. Al suo posto è entrato nella scuola di Amici Simone, che già da alcuni giorni viveva in casetta con gli altri compagni.

Scatta il primo bacio nella scuola di Amici

Non solo eliminazioni, la nuova puntata di Amici mostrerà anche le nuove coppie che si sono create all’interno del talent. Se fino a qualche giorno fa i riflettori erano puntati su Carola e Luigi, che hanno mostrato fin da subito una certa complicità, il primo bacio in realtà è scoccato tra altri due allievi della scuola. Serena e Albe, infatti, si sono lasciati andare alle loro emozioni e sono stati beccati mentre si scambiavano il loro primo bacio. Il pubblico aveva notato un rapporto speciale tra la ballerina e il cantante, ma pensava si trattasse solo di amicizia. Raimondo Todaro attendeva proprio l’occasione per fare gossip ed eccola servita.

Nel corso della nuova puntata di Amici ci saranno anche due ospiti d’eccezione. A fare il suo ingresso in studio, infatti, è prima Alessandra Amoroso che presenterà il suo nuovo album Tutto accade. Successivamente entrerà anche Giorgia. La cantante avrà la possibilità di giudicare i talenti in gara, così come è successo con Ermal Meta nel corso dell’ultima puntata. Insomma, ci attende una puntata ricca di novità e colpi di scena. Non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo appuntamento.

LEGGI ANCHE: È l’ora delle Streghe: in “Riverdale” arriva Sabrina Spellman

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio