Cose da Vip

Il cast di “Eternals” salta un red carpet per possibile esposizione al Covid-19

Il cast di Eternals è atteso alla Festa del Cinema di Roma. Il loro arrivo chiuderà due settimane di Festival con l’anteprima italiana del nuovo film di supereroi Marvel. L’appuntamento è segnato in agenda per il 24 ottobre 2021 ma, nel mentre, il cast del film sembrerebbe essersi imbattuto in una potenziale esposizione al Covid-19. Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Lauren Ridloff e la regista Chloé Zhao avrebbero dovuto presenziare all’evento di Elle, Women in Hollywood, svoltosi il 19 ottobre a Los Angeles. Invece, come ha poi confermato l’editor in chief di Elle Nina Garcia, il cast è stato sottoposto ad una precauzionale quarantena dopo una potenziale esposizione al virus. Ciò sarebbe avvenuto in seguito alla premiere di Eternals a Los Angeles, svoltasi qualche giorno fa.

Il cast di Eternals potenzialmente esposto al Covid-19

L’evento organizzato da Elle ha riportato un pizzico di normalità in quel di Hollywood, dopo che l’edizione 2020 era stata cancellata a causa della pandemia. Durante il discorso d’apertura, Nina Garcia ha spiegato l’assenza del cast femminile di Eternals: “Sono così profondamente grata di essere con voi stasera di persona. Tuttavia, la realtà del mondo in cui viviamo ora richiede nuove regole. Come avrete sentito, il cast di Eternals, che stiamo onorando qui stasera, è stato potenzialmente esposto al Covid-19 e, per tenere tutti al sicuro, quei supereroi sono ora in super-isolamento“.

La Disney ha spiegato che in futuro le conferenze stampa si svolgeranno via virtuale proprio per evitare simili problematiche. Un portavoce della Disney ha riportato a People: “Oggi siamo stati informati di una possibile esposizione al Covid-19. E, nonostante tutti i nostri artisti siano risultati negativi, per cautela ci stiamo concentrando sulle apparizioni virtuali piuttosto che sugli eventi dal vivo“. Al momento, quindi, nessun membro del cast risulterebbe positivo al virus. A Roma, oltre ad Angelina Jolie e la regista, sono attesi anche Richard Madden e Kit Harington, ex volti di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE: La regina incontra Bill Gates e alcuni leader in un ricevimento al Castello di Windsor

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

9 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

9 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

9 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

9 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

9 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

9 mesi Fa