Anche se vive oramai da molti anni lontano dal Regno Unito, Adele non ha dimenticato le sue radici britanniche. E così, nel corso di un’ultima intervista rilasciata a Vogue, la cantante ha dovuto rispondere alle “73 domande” a tema inglese. Tra queste ce n’era una molto particolare in cui ha dovuto scegliere tra il principe William ed il principe Harry, dichiarando chi preferisca tra i due.
Durante la sua ultima intervista, concessa a Vogue, Adele ha dato delle risposte secche ad una lunga serie di domande rapide a tema “essere britannici”. Mentre partecipava all’iconica rubrica “73 Domande“, infatti, la cantante è stata interrogata su argomenti che avevano a che fare con la sua origine inglese. E non potevano mancare delle domande sulla Famiglia Reale ed in modo particolare sui fratelli William ed Harry. Costretta a scegliere tra il principe William e il principe Harry, infatti, ha risposto: “Il principe… Harry“. Nel giro di domande rapide, Adele ha anche dovuto scegliere tra i Beatles e le Spice Girls. E rispondendo in maniera sincera, la cantante ha scelto quest’ultimo gruppo femminile affermando: “Probabilmente è un po’ ingiusto, ma sono una Spice“.
Non è comunque la prima volta che Adele parla della sua ammirazione per il principe Harry. Già in passato, infatti, la cantante ha mostrato di essere una fan del duca di Sussex, e sembra proprio che non abbia ancora cambiato idea. In precedenza ha scherzato sul fatto che le sarebbe piaciuto uscire “una serata fuori” con lui. E in un’intervista con Glamour nel 2011, Adele detto tra le risate, che avrebbe voluto sposare il principe Harry, confessando di avere una cotta per lui.
LEGGI ANCHE: Kate e William provano a riconquistare gli americani dopo l’intervista di Harry e Meghan
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More