Detto da loro

Adele ha scelto il suo preferito tra il principe Harry e il principe William

Anche se vive oramai da molti anni lontano dal Regno Unito, Adele non ha dimenticato le sue radici britanniche. E così, nel corso di un’ultima intervista rilasciata a Vogue, la cantante ha dovuto rispondere alle “73 domande” a tema inglese. Tra queste ce n’era una molto particolare in cui ha dovuto scegliere tra il principe William ed il principe Harry, dichiarando chi preferisca tra i due.

Il preferito di Adele tra il principe William ed il principe Harry

Durante la sua ultima intervista, concessa a Vogue, Adele ha dato delle risposte secche ad una lunga serie di domande rapide a tema “essere britannici”. Mentre partecipava all’iconica rubrica “73 Domande“, infatti, la cantante è stata interrogata su argomenti che avevano a che fare con la sua origine inglese. E non potevano mancare delle domande sulla Famiglia Reale ed in modo particolare sui fratelli William ed Harry. Costretta a scegliere tra il principe William e il principe Harry, infatti, ha risposto: “Il principe… Harry“. Nel giro di domande rapide, Adele ha anche dovuto scegliere tra i Beatles e le Spice Girls. E rispondendo in maniera sincera, la cantante ha scelto quest’ultimo gruppo femminile affermando: “Probabilmente è un po’ ingiusto, ma sono una Spice“.

L’ammirazione della cantante per il duca di Sussex

Non è comunque la prima volta che Adele parla della sua ammirazione per il principe Harry. Già in passato, infatti, la cantante ha mostrato di essere una fan del duca di Sussex, e sembra proprio che non abbia ancora cambiato idea. In precedenza ha scherzato sul fatto che le sarebbe piaciuto uscire “una serata fuori” con lui. E in un’intervista con Glamour nel 2011, Adele detto tra le risate, che avrebbe voluto sposare il principe Harry, confessando di avere una cotta per lui.

LEGGI ANCHE: Kate e William provano a riconquistare gli americani dopo l’intervista di Harry e Meghan

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

4 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

6 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

8 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

10 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

10 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

10 ore Fa