Royal Gossip

William e Kate fuori dall’aeroporto con i figli: dove sono diretti i Cambridge?

  1. Il principe William e Kate Middleton sono stati avvistati dai fotografi fuori dall’aeroporto di Heathrow. In compagnia dei loro tre figli, i Cambridge erano in tenuta informale mentre scaricavano i bagagli da una automobile dai vetri oscurati. Il loro movimento in sordina ha fatto insospettire non poco date le condizioni di salute poco chiare della regina Elisabetta.

Kate Middleton ed il principe William con i figli all’aeroporto

Il principe William sembrava essersi lasciato alle spalle lo spavento per la salute di sua nonna, la regina Elisabetta, che questa settimana ha avuto problemi di salute. Lui e la moglie Kate Middleton, infatti, hanno continuato normalmente ad andare a portare avanti l’agenda fitta di impegni. Ma appare alquanto sospetto il loro spostamento da Kensington Palace in compagnia di tutti i figli. I fotografi, infatti, hanno fotografato la famiglia dei Cambridge al completo fuori dall’aeroporto di Heathrow. La coppia, insieme ai tre figli, George, Charlotte e Louis, hanno raggiunto l’aeroporto a bordo di un’Audi dai vetri oscurati. Il loro compagnia anche gli agenti di sicurezza e la tata.

 

Dove sono diretti i Cambridge?

Ma qual è la destinazione dei Cambridge? La coppia stava per entrare all’interno del Terminal 5 di Heathrow, quello riservato alla Famiglia Reale e ad altri personaggi di alto profilo. Il soggiorno di tre ore che costa 3.300 sterline e è stato utilizzato in passato da sovrani, papi e presidenti. Non è chiaro verso dove viaggiasse la famiglia, anche se il look casual di William e Kate ha fatto supporre una destinazione marittima. Se ciò fosse vero, dunque, si potrebbe affermare che le condizioni della regina Elisabetta non sono così gravi. Se lo fossero, infatti, il principe William sarebbe chiamato a rimanere vicino alla Famiglia Reale e alla Sovrana.

LEGGI ANCHE: Adele ha scelto il suo preferito tra il principe Harry e il principe William

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa