Jesse+McCartney+si+%C3%A8+sposato%3A+la+romantica+cerimonia+con+Katie+Peterson
velvetgossipit
/2021/10/25/jesse-mccartney-si-e-sposato-la-romantica-cerimonia-con-katie-peterson/amp/

Jesse McCartney si è sposato: la romantica cerimonia con Katie Peterson

I due si sono conosciuti nove anni fa. Il cantante ha chiesto la sua mano nel 2019, dopo sette anni di relazione, e hanno convolato a nozze in una location country chic

Se la vostra adolescenza è stata segnata da brani come Beautiful Soul o Just So You Know, vuol dire che avete ben presente Jesse McCartney. A distanza di tanti anni dal suo debutto nel mondo musicale, il cantante ha da poco pronunciato il fatidico sì, sposando Katie Peterson. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2019, dopo sette anni di relazione, e la cerimonia si è svolta sabato 23 ottobre 2021, in una bellissima cornice romantica. Un matrimonio country chic, organizzato presso il Santa Lucia Preserve a Carmel, in California. Ad accompagnare la cerimonia un tappeto di fiori, oltre alla presenza del fidato cane Bailey che ha figurato come damigella d’onore.

Jesse McCartney si è sposato

In vista del grande giorno, Jesse McCartney aveva già dato un anticipo a People spiegando: “Penso che il momento in cui entrambi saremo all’altare così come guardarla arrivare alla navata sarà davvero speciale. Avere le nostre famiglie lì ad assistere  a tutto questo… è difficile non essere romantici guardando la faccenda da questo punto di vista“. Per l’occasione, il cantante di Beautiful Soul ha indossato uno smoking di Brioni con gemelli in madreperla ed una camicia color crema. La sposa, invece, ha optato per un abito di Galia Lahav Couture con delicati ricami in pizzo abbinato a delle scarpe Jimmy Choo color champagne. La location scelta per il ricevimento, dal tocco rustico, in realtà risulta famigliare alla coppia. In passato, infatti, Jesse McCartney aveva voluto festeggiare il compleanno di quella che oggi è sua moglie proprio in questa tenuta, dall’atmosfera così magica. La cerimonia ha accolto 147 ospiti, tra cui anche il cantante Hunter Hayes, che lo sposo ha conosciuto durante l’esperienza al Cantante Mascherato (l’edizione US).

La loro storia d’amore è iniziata nove anni prima. Katie lavorava ad un bar e Jesse si presentò per festeggiare il compleanno di un suo amico. “Stavo cercando di fare colpo su di lei. L’ho trovata incredibilmente attraente, ma non ci sono riuscito. Alla fine le ho scritto il numero di telefono su un tovagliolo e lei mi ha fatto notare che non avevo scritto il mio nome. A quel punto le ho risposto: ‘Oh certo, probabilmente te ne avranno lasciati a milioni stasera’. Dopodiché ho aggiunto anche il mio nome“. La fortuna ha voluto che i due uscissero per un drink qualche giorno dopo, ma il primo e vero appuntamento è avvenuto alla Cut Steakhouse a Beverly Hills. Un luogo diventato importante per loro, al punto che Jesse McCartney ha chiesto la sua mano proprio lì, sette anni dopo.

LEGGI ANCHE: Il successo di Katy Perry e l’amicizia con l’ex moglie di Orlando Bloom

Exit mobile version