Bel%C3%A9n+Rodr%C3%ADguez+e+Antonino+Spinalbese+in+crisi%3F+Il+post+non+passa+inosservato
velvetgossipit
/2021/10/26/belen-rodriguez-e-antonino-spinalbese-crisi-i-dettagli/amp/

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese in crisi? Il post non passa inosservato

Fonti vicine alla coppia confermerebbero la fine della loro storia d'amore

Le voci su una possibile rottura tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese sembrano sempre più certe. Si direbbe infatti che la showgirl sia addirittura tornata single. Non è da pochi giorni che i rispettivi profili social siano sotto gli occhi di tutti, tant’è vero che la IG Stories della showgirl è stata immediatamente segnalata tra i followers portando la notizia sul web. Il messaggio pare aver rotto il silenzio, confermando senza ulteriori dubbi, il particolare momento che starebbe vivendo Belén. Le prime batture del post consiglierebbero di restare single finché non si troverà la persona che non ha paura della tempesta e che continuerà a danzare anche sotto la pioggia, rimanendo al fianco della persona amata.

Oltre al messaggio eloquente che farebbe intendere una quasi certa separazione; la mancanza di foto sui rispettivi profili social di questi ultimi giorni porterebbe confermare la fine della relazione tra Belén e Antonino. A diffondere certezza sono i due popolari esperti di cronache rosa, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Quest’ultimi avrebbero dichiarato di essere in possesso di rivelazioni scottanti che confermerebbero la rottura. Ma non solo! Anche l’influencer Deianira Marzano, sempre molto informata e attenta sul mondo del gossip, ha rivelato che fonti certe direbbero che Belén non vorrebbe vedere Spinalbese neanche su una cartolina. Se tutto ciò si rivelerà vero, cosa sarà successo? Chi o cosa avrà portato la coppia a definire il capolinea della loro storia d’amore?

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: quella passione che, forse, brucia le tappe

La showgirl argentina ha iniziato a frequentare l’hair stylist, originario di La Spezia nell’agosto del 2020. Solo dopo pochi mesi la notizia della gravidanza della Rodríguez e, la successivamente la nascita della piccola Luna Marì è rimbalzata ovunque sul web. Un amore, dichiarato dalla coppia eterno, e decantato in tv e sui social, finché il gelo. La passione che potrebbe aver portato la coppia a bruciare le tappe, definisce un probabile non lieto fine.

LEGGI ANCHE: Hande Erçel, il ricordo della madre nel giorno del suo compleanno: fan commossi [FOTO]

Exit mobile version