Lo scorso 8 luglio aveva fatto il suo debutto negli States e ora, finalmente, dopo una lunga attesa è pronto ad approdare in Italia. Stiamo parlando, ovviamente, del tanto chiacchierato reboot di Gossip Girl, la serie impegnata a raccontare le “vite scandalose dell’élite di Manhattan“. Certo, gli anni sono passati e per le vie dell’Upper East Side, così come nei corridoi della Constance Billard School, si sono fatti spazio nuovi volti. Un’altra generazione ha infatti preso il posto di Serena, Blair, Chuck, Dan e Nate. Molto più esperti delle dinamiche social, hanno deciso di riesumare il noto blog che dà il titolo allo show, dandogli nuova vita. Gossip Girl ora è, infatti, un profilo Instagram: e non si tratta dell’unica novità.
A distanza di alcuni mesi, approda anche in Italia il reboot di Gossip Girl. La nuova serie, che ci riporta sulla Grande Mela e tra i banchi della Constance, debutterà nel nostro Paese domani mercoledì 27 ottobre. Potremo vederla su Sky Serie e in streaming su NOW. Prodotto da HBO Max, lo show segue le vicende e gli intrighi di una nuova, “scandalosa” generazione di rampolli newyorkesi, alle prese con segreti non del tutto al sicuro. All’occhio vigile di Gossip Girl, infatti, non sfugge nulla! Oltre a un cast completamente rinnovato – con la sola eccezione di Kristen Bell, che torna a prestare la voce al noto portale web – cambia anche la struttura narrativa. Nella serie originale, andata in onda dal 2007 al 2012, abbiamo dovuto aspettare ben sei stagioni per scoprire l’identità dietro al fantomatico blog. Nel reboot invece verrà rivelato subito chi si cela dietro Gossip Girl.
Costituita da dieci episodi, la nuova serie è stata divisa in due parti e distribuita, negli States, su HBO Max. In attesa che escano le puntate restanti, la piattaforma di streaming video ha annunciato che lo show sia stato già rinnovato per una seconda stagione. Ideata da Joshua Safran, il reboot di Gossip Girl vedrà un cast ricco di giovani volti. Tra tutti: Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Pea, Savannah Lee Smith, Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay. Non ci resta che aspettare domani.
LEGGI ANCHE: 6 serie da vedere se vi è piaciuta “Squid Game”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More