TV

Gossip Girl, il reboot debutta su Sky domani 27 ottobre: tutte le novità

Lo scorso 8 luglio aveva fatto il suo debutto negli States e ora, finalmente, dopo una lunga attesa è pronto ad approdare in Italia. Stiamo parlando, ovviamente, del tanto chiacchierato reboot di Gossip Girl, la serie impegnata a raccontare le “vite scandalose dell’élite di Manhattan“. Certo, gli anni sono passati e per le vie dell’Upper East Side, così come nei corridoi della Constance Billard School, si sono fatti spazio nuovi volti. Un’altra generazione ha infatti preso il posto di Serena, Blair, Chuck, Dan e Nate. Molto più esperti delle dinamiche social, hanno deciso di riesumare il noto blog che dà il titolo allo show, dandogli nuova vita. Gossip Girl ora è, infatti, un profilo Instagram: e non si tratta dell’unica novità.

Gossip Girl, da domani il reboot su Sky Serie: nuova generazione, nuove regole

A distanza di alcuni mesi, approda anche in Italia il reboot di Gossip Girl. La nuova serie, che ci riporta sulla Grande Mela e tra i banchi della Constance, debutterà nel nostro Paese domani mercoledì 27 ottobre. Potremo vederla su Sky Serie e in streaming su NOW. Prodotto da HBO Max, lo show segue le vicende e gli intrighi di una nuova, “scandalosa” generazione di rampolli newyorkesi, alle prese con  segreti non del tutto al sicuro. All’occhio vigile di Gossip Girl, infatti, non sfugge nulla! Oltre a un cast completamente rinnovato – con la sola eccezione di Kristen Bell, che torna a prestare la voce al noto portale web – cambia anche la struttura narrativa. Nella serie originale, andata in onda dal 2007 al 2012, abbiamo dovuto aspettare ben sei stagioni per scoprire l’identità dietro al fantomatico blog. Nel reboot invece verrà rivelato subito chi si cela dietro Gossip Girl.

Costituita da dieci episodi, la nuova serie è stata divisa in due parti e distribuita, negli States, su HBO Max. In attesa che escano le puntate restanti, la piattaforma di streaming video ha annunciato che lo show sia stato già rinnovato per una seconda stagione. Ideata da Joshua Safran, il reboot di Gossip Girl vedrà un cast ricco di giovani volti. Tra tutti: Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Pea, Savannah Lee Smith, Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay. Non ci resta che aspettare domani.

LEGGI ANCHE: 6 serie da vedere se vi è piaciuta “Squid Game”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

7 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

9 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

11 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

13 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

13 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

13 ore Fa