Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? L’indiscrezione

Non sembra essere un periodo molto facile per la coppia più amata dei social. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni. I due, infatti, solo fino a qualche giorno fa hanno dovuto passare una giornata intera in ospedale a causa delle condizioni di salute della piccola Vittoria. La figlia, nata lo scorso anno, sembra che abbia avuto dei problemi e per questo sia stata portata d’urgenza in clinica. Adesso però la neonata pare stia molto meglio. Ma dopo il caos mediatico degli ultimi giorni, per Chiara Ferragni e Fedez arriva un altro gossip-bomba che minerebbe la loro apparente stabilità familiare.

Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia più seguita sui social, infatti, starebbe attraversando un periodo di crisi. A sganciare lo scoop sarebbe stato Dagospia nelle ultime ore. La testata, per le sue anticipazioni tra politica e scandali, infatti, avrebbe fatto sapere che Chiara Ferragni e Fedez starebbero attraversando un periodo difficile a causa dell’eccessiva gelosia reciproca. La loro forte esposizione mediatica, infatti, non aiuterebbe in tutto ciò. Anzi, sarebbe stato proprio qualche like di troppo ad incalzare i litigi nella coppia.

Al momento i due diretti interessati però hanno preferito astenersi da eventuali conferme, né smentite del gossip in circolo. Chiara Ferragni e Fedez continuano a mostrarsi sui social insieme al resto della loro famiglia e tutto sembra che vada apparentemente per il meglio. Ma ormai lo sappiamo tutti che sui social ognuno fa vedere quel che vuol far apparire. Pertanto, non è certo che nella coppia tutto stia filando liscio. Ma quale sarebbe stato il like imputato che avrebbe scatenato l’ira di Fedez o della Ferragni? Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulla vicenda. Ma presto molto probabilmente la coppia deciderà di esporsi e chiarire una volta per tutte l’intera situazione. Nel frattempo, non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la vicenda.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese in crisi? Il post non passa inosservato

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

6 minuti Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

3 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

3 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

8 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

21 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa