Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Ottobre
  • 28
  • “Amici 21”, Raimondo Todaro sbotta con Alessandra Celentano: “Sta esagerando”
  • Primo Piano
  • Talent Show

“Amici 21”, Raimondo Todaro sbotta con Alessandra Celentano: “Sta esagerando”

Chiara Scioni 28 Ottobre 2021
Raimondo Todaro Alessandra Celentano

Tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non sembra proprio scorrere buon sangue. I due maestri di ballo, fin dalla prima puntata, hanno sempre mostrato un po’ di astio l’uno nei confronti dell’altro e non hanno mai mancato l’occasione per punzecchiarsi a vicenda nel corso delle puntate. Eppure, se ogni volta l’ex ballerino di Ballando con le Stelle sembra abbozzare, questa volta ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte l’ennesima ingiustizia della Celentano nei confronti dei suoi allievi.

Mentre i ragazzi si preparavano per le registrazioni delle nuove puntate del pomeridiano, infatti, Raimondo Todaro ha scoperto che la professoressa di danza classica avesse assegnato un compito molto difficile a due dei suoi allievi. Stiamo parlando di Christian e Serena, quest’ultima nota soprattutto per non essere molto apprezzata da Alessandra Celentano. La maestra, infatti, le avrebbe affidato una coreografia ricca di prese, non del tutto semplici, che avrebbe dovuto riproporre in puntata al fianco di Christian. Peccato che il ballerino è stato mandato in sfida da Veronica Peparini. L’allievo, quindi, non sarebbe stato in grado di studiare perfettamente le prese del compito della Celentano e la sfida dell’altra professoressa.

Raimondo Todaro scopre la strategia di Alessandra Celentano

Raimondo Todaro ha così deciso di parlare apertamente con i suoi due allievi riconoscendo che il comportamento della professoressa di danza classica è diventato quasi inaccettabile. “La Cele sta un attimino esagerando”, ha sbottato il ballerino dopo aver visionato l’intera coreografia. Il professore ha così consigliato a Christian di non eseguire il compito della Celentano e di concentrarsi sulla sfida lanciata dalla Peparini. “In puntata a lei glielo spiego io. Siete miei allievi, deciderò io? Il confine tra essere buoni, rispettosi ed essere fessi è molto vicino“, ha chiarito il compagno di Francesca Tocca.

Raimondo Todaro si è però accorto, con questa mossa, della strategia che sta cercando di attuare la sua collega. Infatti, per i suoi allievi preferisce sempre pezzi di danza classica, dove possano mettere in mostra il loro talento. Eppure, con i concorrenti scelti da Raimondo Todaro non sembra essere clemente allo stesso modo e non manca mai l’occasione per metterli in difficoltà, come ha fatto già con Serena. Il professore ha quindi ormai capito il piano della sua collega. Cercherà quindi di chiarire con lei l’intera situazione o deciderà di mettere in atto un’ulteriore strategia? Non ci resta che attendere la prossima puntata per sapere cosa deciderà di fare l’ex protagonista di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Nicola Pisu dorme a terra per Miriana Trevisan: caos sui social

Tags: Alessandra Celentano Amici Canale 5 Maria De Filippi Raimondo Todaro

Continue Reading

Previous: Ascolti tv 27 ottobre 2021: in prime time vince “Luce dei tuoi occhi”
Next: Eros Ramazzotti, quella passione per la musica che l’ha salvato

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001