Reality Show

‘GF Vip’, un drone sconvolge la Casa e Soleil confessa: “sono innamorata”

Nella tarda serata di ieri un drone è atterrato nella Casa del GF VipI concorrenti di questa sesta edizione speravano in un regalo invece è arrivato solo un biglietto. Per giunta contenente un messaggio misterioso; e per di più senza destinatario.
Grande l’entusiasmo dei concorrenti per il possibile arrivo di notizie dall’esterno. A gestire l’atterraggio del drone è stato Alex Belli che ha aperto la busta e ha letto il messaggio ai compagni: “i nostri cuori sono distanti da tanto tempo non vedo l’ora di poterti parlare guardanti negli occhi.

Le reazioni al messaggio del drone del GF Vip

Subito dopo la lettura del messaggio i coinquilini si sono affrettati ad indovinare chi fosse il reale destinatario della dichiarazione d’amore. Diverse le teorie sul possibile mittente.
Soleil Sorge chiacchierando con Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani e Carmen Russo ipotizza che potrebbe essere la moglie di Alex Belli l’autrice del messaggio, visto che l’attore ha ricevuto sue notizie soltanto tramite social e mai direttamente. L’ex Pupa non è d’accordo e pensa che invece, per la malinconia del messaggio, potrebbe essere qualcuno che vuole rispolverare vecchi ricordi. Della stessa opinione sono anche Sophie Codegoni e Jessica Salassiè. Manila Mazzaro invece crede che sia una delle tante ex di Gianmaria Antinolfi.

La confessione di Soleil

Ad animare il dibattito nella casa ci pensa Jucas Casella che davanti a tutti rivela che l’influencer ha il cuore impegnato con un ragazzo a cui era già legata prima di entrare nella casa. La stessa Soleil confessa: “sono innamorata”.

Tra messaggi, dubbi e confessioni è probabile che la prossima puntata di domani sera alle 21.20 circa su Canale 5 sia densa di colpi di scena. Che il messaggio nasconda qualche ex in cerca di un chiarimento? Alfonso Signorini si farà sfuggire di raccontare in diretta l’amore segreto di Soleil?

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Nicola Pisu dorme a terra per Miriana Trevisan: caos sui social

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation. Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa. Segui Arianna su Instragram

Pubblicato da
Arianna Varvesi

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

5 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

7 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

9 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

11 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

11 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

11 ore Fa