Cose da Vip

Olivia Rodrigo racconta i regali ricevuti da Joe Biden alla Casa Bianca

Olivia Rodrigo è una delle attrici/cantanti più amate dalla nuova generazione e, di recente, ha raccontato il dietro le quinte della sua visita alla Casa Bianca. Per tale occasione, l’attrice ha svelato di aver ricevuto tantissimi doni tra cui un paio di occhiali Ray-Ban e un pacchetto di M&M’s. Un’esperienza pari a poche, quella vissuta dalla giovane cantante, e che ha poi raccontato ai microfoni di Jimmy Kimmel Live!. L’attrice di High School Musical: The Musical: La serie ha visitato la Casa Bianca lo scorso luglio per promuovere e sostenere la campagna vaccinale contro il Covid-19.

Olivia Rodrigo e l’esperienza alla Casa Bianca

La cantante di Drivers License ha descritto l’esperienza come pazzesca. “È stato un tale onore andare e soprattutto sostenere una causa così importante che mi appassiona ed è stato fantastico“. Le sue fotografie scattate al fianco del presidente Joe Biden hanno fatto immediatamente il giro del web e Olivia Rodrigo ha raccontato il dietro le quinte di questa esperienza unica nella vita. Ad esempio, l’improbabile coppia ha scattato delle fotografie indossando un paio di occhiali da sole Ray-Ban, accessori finiti poi nelle sue mani come regalo vero e proprio. “Me li ha proprio regalati, insieme ad altre cose come anche degli M&M’s e un calzascarpe, il che suona strano. C’era uno stemma presidenziale sopra, dico sul serio, ce l’ho a casa“.

Una visita speciale, rimasta nel suo cuore. “La Casa Bianca è semplicemente un posto meraviglioso, ero così nervosa all’idea di andarci. Ma quando sono entrata e ho visto tutti quei piatti in cui George Washington mangiava i suoi pasti, avevo persino paura di starnutire e rompere un artefatto così inestimabile“, ha svelato la cantante. “È stato tutto così pazzesco. Per fortuna sono andata via senza rompere nulla“. Olivia Rodrigo ha poi commentato la campagna vaccinale in corso per debellare il Covid-19. “Sono stata felice di aiutare e dare il mio sostegno“.

LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo ha un nuovo flirt all’orizzonte? Si tratterebbe di un ex volto di “Uomini e Donne”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa