I dati Auditel relativi agli ascolti tv in prime time di ieri sera 1° novembre 2021 vedono il Grande Fratello Vip vincere con 2.811.000 spettatori, pari al 18.9% della platea televisiva. Si ferma tre punti di share sotto il film Crazy for Football – Matti per il Calcio con 3.143.000 spettatori pari al 15.9% di audience. In doppia cifra Report su Rai3 con 2.211.000 spettatori pari al 10.4% di share.
Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi ti in prima serata ieri 1° novembre, mostrano su:
Il podio dei programmi più visti in Access Prime Time è composto da:
Si amplia a favore di Rai1 la forbice tra L’Eredità e Caduta Libera. Blob oltre il 6%. I tre programmi più visti nel Preserale il 1° novembre sono:
Nello scontro tra ammiraglie nel Daytime pomeriggio di questo lunedì festivo Rai1 perde un po’ dell’effetto traino della seguitissima soap Il Paradiso delle Signore , ma molto di più Canale 5 senza i programmi a guida Maria De Filippi. Alberto Matano campione dello share della fascia pomeridiana con il 16%.
In doppia cifra nel pomeriggio della tv italiana troviamo su Rai3 l’informazione della Testata Giornalistica della Rai (TGR) con 2.834.000 spettatori (16.8%) e Geo a 1.789.000 spettatori (10.9%).
Nel dettaglio gli ascolti tv del 1° novembre 2021 del pomeriggio su Rai1 vedono:
La programmazione di ieri pomeriggio di Canale 5 ha raccolto questi spettatori con il rispettivo gradimento percentuale:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More