I dati Auditel relativi agli ascolti tv in prime time di ieri sera 1° novembre 2021 vedono il Grande Fratello Vip vincere con 2.811.000 spettatori, pari al 18.9% della platea televisiva. Si ferma tre punti di share sotto il film Crazy for Football – Matti per il Calcio con 3.143.000 spettatori pari al 15.9% di audience. In doppia cifra Report su Rai3 con 2.211.000 spettatori pari al 10.4% di share.
Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi ti in prima serata ieri 1° novembre, mostrano su:
Il podio dei programmi più visti in Access Prime Time è composto da:
Si amplia a favore di Rai1 la forbice tra L’Eredità e Caduta Libera. Blob oltre il 6%. I tre programmi più visti nel Preserale il 1° novembre sono:
Nello scontro tra ammiraglie nel Daytime pomeriggio di questo lunedì festivo Rai1 perde un po’ dell’effetto traino della seguitissima soap Il Paradiso delle Signore , ma molto di più Canale 5 senza i programmi a guida Maria De Filippi. Alberto Matano campione dello share della fascia pomeridiana con il 16%.
In doppia cifra nel pomeriggio della tv italiana troviamo su Rai3 l’informazione della Testata Giornalistica della Rai (TGR) con 2.834.000 spettatori (16.8%) e Geo a 1.789.000 spettatori (10.9%).
Nel dettaglio gli ascolti tv del 1° novembre 2021 del pomeriggio su Rai1 vedono:
La programmazione di ieri pomeriggio di Canale 5 ha raccolto questi spettatori con il rispettivo gradimento percentuale:
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More