Da+Chiara+Ferragni+a+Harry+Styles%3A+i+look+pi%C3%B9+originali+di+Halloween+2021
velvetgossipit
/2021/11/02/da-chiara-ferragni-a-harry-styles-i-look-piu-originali-di-halloween-2021/amp/

Da Chiara Ferragni a Harry Styles: i look più originali di Halloween 2021

I Ferragnez hanno replicato il look della famiglia Addams, mentre il cantante dei "One Direction" ha reso omaggio a Dorothy de "Il mago di Oz"

Halloween è passato e, anche quest’anno, ha portato via gran parte delle vibes autunnali. Mentre il popolo di Instagram inizia a rimuovere zucche e foglie secche per fare spazio agli addobbi natalizi (con netto anticipo), di pari passo sul web non si fa che parlare dei costumi più originali sfoggiati dalle celebrità. E, inutile dirlo, nel panorama italiano il costume più originale è quello dei Ferragnez. La famiglia più seguita d’Italia ha ben pensato di proporre un look da Famiglia Addams (ora che anche Netflix ha rispolverato la storia con l’arrivo della serie su Mercoledì) e il risultato è piaciuto moltissimo sui social.

Halloween 2021, i costumi più originali: da Chiara Ferragni a Harry Styles

Chiara Ferragni è una perfetta ed elegante Morticia, con i lunghi capelli neri in pendant con abito e rossetto scuro, un look dark che risalta ancor di più l’azzurro chiaro degli occhi. Dolcissima la piccola Vittoria, che indossa lunghe trecce nere da brava Mercoledì. Fedez ricorda una versione più elegante di Gomez con tanto di sigaro, aggiungendo un tocco rosa shoking con la sua manicure, mentre il piccolo Leone sfoggia le righe bianche e nere da fedele Pugsley. Anche John Legend ha proposto la sua versione di Gomez de La famiglia Addams, coinvolgendo la figlia come Mercoledì.


E tra i costumi più originali questo Halloween 2021 non può mancare Hailey Bieber. La modella si è travestita da Britney Spears, rendendo omaggio al suo look nel videoclip Baby One More Time con tanto di trecce e pompon. Taylor Swift ha optato invece per un costume da scoiattolo, invece Lizzo ha proposto un costume da Baby Yoda.

Da sinistra: Taylor Swift, Hailey Bieber, John Legend

Tra i look più glamour e particolari troviamo anche quello di Harry Styles. Il cantante dei One Direction ha proposto una versione sensuale di Dorothy de Il mago di Oz, con tanto di fiocco a quadretti tra i capelli. Federica Pellegrini invece ha optato per un magnifico duo della pop culture, travestendosi da Harley Quinn; Matteo Giunta, al suo fianco, è l’immancabile Joker.


Seguendo la scia imposta dalla pandemia, Orlando Bloom e Katy Perry hanno lanciato un’altra provocazione vestendosi da vaccino anti Covid. L’attore è il medico, mentre la dolce consorte indossa un costume da siringa. Kerry Washington ha indossato una tuta molto famigliare al pubblico di Netflix, poiché è un tributo a Squid Game.

Da sinistra: Federica Pellegrini come Harley Quinn; Lizzo come Baby Yoda; Orlando Bloom e Katy Perry come vaccino anti Covid; Kerry Washington come Squid Game

L’attrice di Scandal ha indossato il numero 456. E, sempre parlando di Squid Game, Lee Yoo-mi – che fa parte del cast della serie sudcoreana – ha scelto invece come travestimento la terrificante bambola del gioco “Un, due, tre, stella”. Chris Hemsworth ha tratto ispirazione da Stranger Things travestendosi da Demogorgone, mentre Pink ha coinvolto tutta la famiglia rifacendosi ai look di Cruella. Infine Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno replicato il look di Edward mani di forbice.

LEGGI ANCHE: Tom Felton si veste da Grifondoro per Halloween

Exit mobile version