Penn+Badgley+festeggia+il+compleanno+con+una+torta+a+tema+%E2%80%9CYou%E2%80%9D
velvetgossipit
/2021/11/03/penn-badgley-festeggia-il-compleanno-con-una-torta-a-tema-you/amp/

Penn Badgley festeggia il compleanno con una torta a tema “You”

L'attore, diventato famoso per aver recitato in "Gossip Girl", ha compiuto 35 anni e sua moglie ha ben pensato di regalargli una torta con Joe Goldberg

Non capita tutti i giorni di interpretare uno spietato stalker con una lista di vittime fin troppo lunga sulla coscienza. Penn Badgley, dopo aver interpretato il meschino Dan Humphrey in Gossip Girl, è diventato il protagonista di una nuova serie thriller, intitolata You. Ed è in onore del suo personaggio, Joe Goldberg, la torta di compleanno che la moglie Domino Kirke ha voluto regalargli. Chi ha guardato le prime tre stagioni di You saprà bene che, dalla seconda alla terza stagione, Joe ha avuto una tormentata relazione con Love Quinn. Quest’ultima ha il dono della pasticceria (non a caso nella terza stagione decide di aprire un’attività tutta sua) ed è a Love e alla relazione malsana con Joe che fa riferimento la torta di Penn Badgley.

Penn Badgley festeggia il compleanno con una torta a tema You

L’attore ha compiuto 35 anni il precedente 28 ottobre e sua moglie ha scelto You come tema della festa. Domino Kirke ha infatti mostrato la torta attraverso le sue Instagram Stories, ringraziando l’artista Stacy-Ann Douge. Si tratta di più torte di compleanno che riprendono il numero di anni compiuti da Penn Badgley (quindi un bel 35). Su ogni torta, la pasticciera ha poi applicato alcune vignette prese da You.

Si distinguono chiaramente i personaggi di Joe Goldberg e Love Quinn, che si aggiungono a deliziose decorazioni fruttate come more, fragole, fiori e persino macarons. Che i dolcetti francesi siano un altro riferimento a You? Probabile, considerando il finale della terza stagione. Attenzione: se non siete in pari con la serie TV, non proseguite con la lettura.

Mentre Netflix ha già rinnovato You per una quarta stagione, il terzo capitolo è terminato in modo drasticamente prevedibile. Joe inscena la sua morte e scappa, mentre Love (avvelenata) brucia nella casa dove hanno vissuto l’illusione di una famiglia perbene. Joe ha un solo obiettivo: ritrovare la sua amata Marianne e, per farlo, arriva a Parigi. Di qui il collegamento con i macarons. Nell’attesa di saperne di più, Penn Badgley e sua moglie si godono doppio festeggiamento (sia il compleanno che il rinnovo di You).

LEGGI ANCHE: Frank Matano è un rider per le strade di Roma per un giorno: ecco perché

Exit mobile version