Spettacolo

Quante scene post credit ha “Eternals”? Risponde la regista

Il 3 novembre arriva finalmente al cinema Eternals, il nuovo film della Marvel che propone un nuovo gruppo di supereroi alle prese con un mondo post Thanos (e post Avengers). In attesa di scoprire quali sorprendenti avventure attendono i protagonisti, la domanda che tutti i fan si pongono è: esiste una scena post credit di Eternals? A risolvere l’arcano è stata la regista premio Oscar Chloé Zhao che ha sorpreso i fan spiegando che le scene post credit in questo caso sono due. Quindi attenzione: non alzatevi troppo presto dalla poltrona!

Eternals ha due scene post credit

La regista, reduce dal premio Oscar con Nomadland, ha raccontato a Fandango che Eternals rispetterà la tradizione Marvel e, anzi, abbonderà con le scene post credit. Chloé Zhao ha sottolineato che il nuovo film di supereroi ne avrà infatti due. In genere, la Marvel vizia i propri fan con almeno una scena durante i titoli di coda. E la regista ha confermato che sì, ne esistono anche due in questo caso. “Non restate soltanto per il primo, anche per il secondo. Sono ugualmente importanti, avranno un peso e grandi sorprese in serbo per voi“.

Crediti foto: Teresa Comberiati

Per guardare Eternals è necessario conoscere tutti i film Marvel precedentemente realizzati? A detta della regista no, non è indispensabile. “Il film regge perfettamente da solo. Se sai che la metà dell’universo è scomparso e poi è tornato, questo è tutto ciò che devi sapere per guardare questo film. Ma ciò che accadrà qui avrà enormi implicazioni per il futuro“. Ciò significa che Eternals è sicuramente inserito nella dinamica del multiverso, ma al momento non ha legami ferrei con esso. In più, la regista ha spiegato che questo film introdurrà nuovi personaggi nel mondo Marvel, quale appunto i Celestiali, e questo permetterà di cambiare punto di vista.Gran parte del pubblico scoprirà l’origine dell’MCU attraverso la mitologia dei Celestiali. Entro la fine del film, avremo una nuova comprensione del rapporto del pianeta Terra con il cosmo e anche con i suoi abitanti. Ecco perché, in questo senso, avrà un effetto enorme sul futuro dell’MCU”.

LEGGI ANCHE: Dario Argento, ecco la prima foto ufficiale del nuovo film, “Occhiali Neri

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa