Cosa succederebbe se dodici adolescenti di città, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, si trovassero misteriosamente a misurarsi con la vita di campagna? A rispondere alla domanda è Wild Teens – Contadini in erba, nuovo reality disponibile da oggi 3 novembre su Discovery+. Dopo il successo de Il Collegio, giunto alla sesta edizione, e il nuovo format Voglio essere un mago!, debutta un altro show rivolto agli spettatori più giovani. Ecco dunque cosa aspettarsi.
Dopo la puntata di presentazione dei protagonisti, apparsa su Discovery+ lo scorso 15 ottobre, debutta finalmente Wild Teens. Il reality seguirà dodici adolescenti, rispettivamente sei ragazzi e sei ragazze, che per un mese rivoluzioneranno completamente la loro vita. Ospitati nella cornice di Cascine Orsine, presso Pavia, si dedicheranno ai lavori di campagna, sotto la guida vigile di Andrea Gherpelli. Privati di ogni comfort cittadino, i giovani concorrenti dovranno fare i conti anche con l’assenza del social e dello smartphone per tutta la durata del programma.
Così come per Il Collegio, si tratta di adolescenti descritti come “svogliati”, intenti a dare uno scossone alla propria vita. Invece che calarsi nei panni di studenti dei decenni scorsi, tuttavia, i dodici concorrenti di Wild Teens diventeranno contadini, apprendendo tutte le attività finalizzate a portare avanti un’azienda agricola. Dovranno svegliarsi all’alba, zappare la terra, prendersi cura degli animali, imparando le diverse mansioni. Per coloro che riusciranno ad arrivare fino alla fine, adattandosi alla vita di campagna, ci sarà in palio un ambito premio: un viaggio avventura! Oltre ad Andrea Gherpelli, a guidare i teenager in questo percorso saranno anche Adriana Busi, Emilio Dellepiane e un team di esperti che li aiuteranno di puntata in puntata. Prodotto da Banijay Italia per Discovery, avrà come protagonisti Michelangelo, Biagio, Dany, Guglielmo, Enrico e Andrea, tra i ragazzi, e Maddalena, Aurora, Eleonora, Elisabetta, Nicole e Gioia, tra le ragazze.
LEGGI ANCHE: ‘Amici 21’, LDA in lacrime dopo la puntata: “Sono distrutto”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More