Talent Show

“Amici 21”, anticipazioni 7 novembre: Luigi primo in classifica, LDA vince la sfida

Nessun eliminato nel corso della nuova puntata, ma non mancano colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni

Domenica 7 novembre andrà in onda un altro imperdibile appuntamento con Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi sta proseguendo il suo percorso verso il serale e sembra che nell’ultima puntata che andrà in onda non ci saranno nuove eliminazioni. Tutti gli allievi della scuola sono, infatti, riusciti a confermare la loro maglia, nonostante qualcuno di loro era finito in sfida. Primo tra tutti LDA, messo alla prova da Anna Pettinelli che da sempre non apprezza il suo stile, giudicato troppo vicino a quello del padre Gigi D’Alessio. Eppure, nonostante il cantante ci sia rimasto molto male per le ennesime critiche ricevute dalla professoressa ha fatto del suo meglio per superare la sfida e ci è riuscito.

Anche tra i ballerini ci sono state parecchie sfide. Serena, infatti, è stata bersagliata ancora una volta da Alessandra Celentano, ma il suo maestro l’ha difesa a spada tratta, anche se non sono mancate le solite critiche sul suo fisico. Salta, invece, la sfida per Guido, lanciata da Raimondo Todaro. Il suo avversario, infatti, si sarebbe infortunato, ma per il momento il loro confronto è solo rimandato in attesa di una guarigione.

Loredana Bertè ospite nello studio di Amici

Nella nuova puntata del talent show non mancheranno ospiti d’eccezione. A fare il suo ritorno in studio sarà infatti Loredana Bertè. La cantante sarà protagonista di una sfida tra gli allievi di canto, che dovrà giudicare con un voto e stilare al termine una classifica. Dalle anticipazioni trapelate, sembra che a convincere maggiormente l’artista sia stato Luigi, che ha ottenuto un bel 10. Ultima in classifica, invece, è stata Nicol.

LDA inoltre ci è rimasto male per i commenti che gli ha riservato l’interprete di Non sono una signora, dicendole di essere poco curioso e ‘banale’. Anche Roberto Saviano ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici per parlare dei suoi ultimi progetti e fare un saluto al resto della classe. Insomma, ne vedremo delle belle nel corso della prossima puntata e non mancheranno anche gossip inaspettati.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, un segreto porterà Piril a mentire a Engin: cosa nasconderà?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Articoli Recenti

Kerem e Hande: “Love is in the air” può riaccendere la fiamma?

Non ci sono solo le alte temperature climatiche ad infuocare i social tra i primi… Read More

1 ora Fa

Tina Cipollari, la sua dimora da sogno. Ecco dove vive l’opinionista di “Uomini e Donne”

Tina Cipollari è sicuramente tra i volti più amati del piccolo schermo, grazie a Uomini… Read More

3 ore Fa

Meghan Markle pazzesca con tailleur bianco di Valentino: il look da sogno

Il total white va molto di moda quest'anno e ha colpito molto il completo indossato… Read More

5 ore Fa

Anna Pettinelli quando era la voce degli Anni Ottanta: capelli scuri e corti

Nella scuola di Amici, Anna Pettinelli è un vero vulcano. La coach di canto porta… Read More

7 ore Fa

Mina nonna bellissima, chi sono e cosa fanno i suoi nipoti

Mina, la Diva della canzone italiana, è diventata nonna da qualche tempo ormai. I suoi… Read More

9 ore Fa

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo in lacrime lascia lo studio, Ida reagisce così, Veronica scelta fatta

Sulle battute finali di quest'ultima stagione, il trono classico e over di Uomini e Donne… Read More

11 ore Fa