%26%238216%3BGF++Vip%26%238217%3B%2C+Sophie+Codegoni+tuona+contro+Gianmaria+Antinolfi%3A+%26%238220%3BSei+falso%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/04/gf-vip-sophie-codegoni-tuona-contro-gianmaria-antinolfi-sei-falso/amp/

‘GF Vip’, Sophie Codegoni tuona contro Gianmaria Antinolfi: “Sei falso”

Ancora scontri tra i due gieffini, che sembrano non trovare un punto di incontro

Il flirt tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è finito ancor prima di nascere. Tra i due gieffini, infatti, nelle scorse settimane c’era stato un forte avvicinamento all’interno della casa del GF Vip, che aveva fatto molto discutere i loro coinquilini e il resto del pubblico. Eppure, sembrava che il loro sentimento fosse sincero, ma probabilmente non era così forte da superare le avversità. Dopo l’ennesima discussione avuta in puntata, in cui ancora una volta c’era di mezzo anche Soleil Sorge, Sophie Codegoni ha deciso di tagliare ogni rapporto appena nato con l’imprenditore.

Gianmaria, dal suo canto, ha tentato un riavvicinamento con l’ex tronista, ma ha ricevuto un bel due di picche. L’influencer, infatti, ha ribadito di non aver apprezzato il suo comportamento e lo ha giudicato ‘finto‘. “Non voglio più parlare con te, tu hai preso in giro tutti, anche te stesso […]. Sei una caricatura, sei falso, tu non ti sei mai aperto perché la tua è stata una presa in giro“, ha tuonato l’ex protagonista di Uomini e Donne. Sophie Codegoni, infatti, è rimasta parecchio delusa da quello che sembrava stesse per diventare la sua nuova fiamma. Antinolfi però ha cercato di difendersi dalle accuse della sua coinquilina.

“Per me la cosa più bella qui dentro è stato il mio interesse per te. La cosa che più mi dispiace è che tu non mi creda, che mi sono tolto la possibilità con una persona che mi interessa. Sono un grande co***one per aver perso la possibilità con te”, ha chiosato l’imprenditore. I rapporti tra i due sembrano quindi essersi molto freddati. Chissà se Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata riuscirà a far chiarire i due protagonisti del GF Vip. Non è detto che la loro conoscenza sia già terminata, la coppia potrebbe darsi una seconda possibilità. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Marcello e Armando ai ferri corti: “Non sai cosa vuol dire essere un uomo”

Exit mobile version