Alla 78esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia lo abbiamo visto sfilare sul Red Carpet con addosso un completo total black di Dolce & Gabbana, con la folta chioma tirata all’indietro. La barba da hipster-style, ci ricorda il suo personaggio in Italia di qualche anno fa Can Divit in DayDreamer-Le ali del sogno. Si è presentato così Can Yaman alla Mostra del Cinema per ritirare il premio Filming Italy Best Movie Award come talento emergente e personaggio televisivo dell’anno. Circondato come pochi da molte fan. Il divo turco è senza alcun dubbio l’idolo del momento. Seguitissimo su Instagram e chiacchierato da 8,8milioni di followers che non si perdono un solo gesto dell’attore. Per non parlare delle Fanpage. Le pagine a lui dedicate non perdono un solo scatto o un video che non venga poi ripubblicato e diffuso su Instagram, Twitter e Facebook.
Tolti gli abiti dell’eroe romantico con i quali ha dato vita a Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Divit nella serie tv DayDreamer – Le ali del sogno e Mr Wrong – Lezioni d’amore interpretando Özgür Atasoy, quell’aura selvaggia ha attirato l’attenzione di Lux Vide che lo ha ingaggiato per la fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi e l’atteso remake di Sandokan dove sarà sul set nei primi mesi del 2022 con Luca Argentero. Dai set alle pagine social; Can Yaman conquista senza sosta e si lascia amare da un pubblico internazionale. Ma se i suoi personaggi nascono per far innamorare le co-protagoniste delle serie televisive, la situazione non è così differente nella realtà.
La storia d’amore più chiacchierata degli ultimi tempi è senza ombra di dubbio quella tra l’attore e la giornalista sportiva Diletta Leotta. Incontri misteriosi e sguardi altrettanto ambigui hanno poi lasciato spazio alle dichiarazioni dette alla luce del sole. Paparazzi instancabili li hanno seguiti ovunque fossero; ovviamente tra le spiagge più suggestive che l’Italia o la Turchia potessero offrire. Ad un passo dalle quasi certe nozze, la coppia dell’estate 2021 si lascia, e se qualcuno starebbe aspettando ancora oggi un ritorno, potrebbe attendere invano.
Archiviata la relazione con Diletta Leotta, sembra che Can Yaman abbia una nuova fiamma. A rivelarlo in anteprima sono stati Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica prima durante una diretta Instagram e oggi, anche tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000. Secondo i primi rumors si chiamerebbe Maria; una giovane donna di 29 anni dalla lunga chioma nera originaria della Campania. Ma non è tutto! Sembra che a far battere il cuore dell’attore sia anche un’altra ragazza ancor più misteriosa di cui non si sa neanche il nome.
LEGGI ANCHE: Can Yaman spegne 32 candeline all’insegna della solidarietà
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More