Daytime

‘Uomini e Donne’, Biagio Di Maro contro tutte: “Mi hanno sfruttato”

Iniziamo la settimana con una nuova puntata di Uomini e Donne. Il consueto appuntamento pomeridiano di Canale 5 ha visto Ida e Diego al centro studio. I due senior hanno vissuto una splendida giornata a Castel Gandolfo, romantica e dallo scenario suggestivo. Entrambi ne raccontano i particolari con molto entusiasmo annunciando poi timidamente di essersi scambiati un bacio. “Mi sta piacendo Maria. Sono serena”, commenta la Platano quasi incredula di aver maturato in poco tempo un feeling così intenso col cavaliere romano. Ma, ad accendere gli animi in studio è l’arrivo di Biagio Di Maro.

Il senior è uscito con molte donne nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne ma senza arrivare ad avere una frequentazione duratura e serena. Per questo si è posto delle domande e, l’unica risposta che ha ottenuto dopo la profonda riflessione è rivolta alle stesse dame presenti nel parterre.

Secondo il cavaliere, i suoi modi e le sue attenzioni sono stati strumenti tra le mani delle senior puntando il dito soprattutto contro Isabella e Rosy; ovvero le ultime ‘fiamme’ di Di Maro: “Mi sono sempre sentito sfruttato da queste donne. Mi sento sfruttato”; continua il cavaliere a gran voce che ripete con un velo di tristezza:Mi hanno sfruttato. Ad andar contro le dichiarazioni del senior è Tina Cipollari che non crede alla sua versione dei fatti. Al contrario Gianni Sperti visibilmente infastidito dagli interventi accesi della dama Rosy alla quale non ha mai provato nei suoi confronti una certa simpatia.

Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea Nicole incontra i corteggiatori

Arriva il momento che Andrea Nicole incontri al centro studio Ciprian con il quale ha fatto di recente l’esterna. Dopo l’intervento del secondo spasimante della tronista, Alessandro, visibilmente malinconico per non sentirsi pienamente soddisfatto dal rapporto che vorrebbe avere invece con la donna, entra Ciprian. Maria De Filippi manda in onda la clip. Ciprian seduto sul divano accanto ad Andrea Nicole spinge la tronista a sceglierlo così da poter continuare e approfondire la frequentazione fuori gli studi Mediaset. Nonostante l’atmosfera romantica, la donna non ha ritenuto opportuno però baciare il corteggiatore. Il dettaglio ‘mancante’ è stato ripreso in puntata e discusso con i presenti in studio. L’avrei baciato, ma non l’avrei fatto. […] Non voglio neanche che le esterne adesso siano tutte con baci, non avrebbe senso”; spiega la tronista dinanzi ad un Ciprian che dichiara di aver apprezzato i motivi per la quale Andrea Nicole non abbia ritenuto opportuno baciarlo.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani furiosa: Costabile ha accettato il numero di Dominique

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa