Indiscrezioni & Social

Al Bano condurrà insieme a Federica Panicucci il Capodanno di Mediaset

Grandi novità per la serata di Capodanno targata Mediaset. Dopo lo stop dello scorso anno a causa delle restrizioni anti-Covid, infatti, questa volta potrebbe tornare il palco del concertone dell’ultima serata dell’anno. Stando alle ultime norme per debellare il virus, infatti, sarebbe possibile riprodurre l’evento in piazza, solo con qualche piccola accortezza in più rispetto gli altri anni. Ma sul palco del concerto di Capodanno non vedremo di nuovo solo Federica Panicucci, ormai presenza fissa da tre edizioni consecutive. Al suo fianco, infatti, ci sarà anche Al Bano.

Il cantante nell’ultimo periodo è stato richiestissimo. Attualmente l’ex di Romina Power sembra sia ancora impegnato con Ballando con le Stelle, anche se è momentaneamente fuori gara e non sappiamo se farà ritorno in trasmissione. Ma comunque per il 31 dicembre il suo impegno con la Rai può dirsi concluso e quindi non ci sarebbe nulla ad impedire il suo ritorno sulle reti Mediaset. La serata condotta da Al Bano e Federica Panicucci si sfiderà ancora una volta con l’avversario Amadeus su Rai Uno.

Mediaset scarta il GF Vip e torna al ‘concertone’ con Al Bano-Panicucci

Il pubblico già lo scorso anno ha dimostrato di preferire l’evento canoro in confronto a qualsiasi altro tipo di trasmissione. Il Capodanno passato, infatti, è andato in onda Alfonso Signorini con il GF Vip, visto l’allungamento della trasmissione fino a marzo. Eppure, quest’anno nonostante il reality vada sempre in onda fino allo stesso periodo secondo indiscrezioni, Mediaset ha deciso di cambiare i piani per l’ultima serata dell’anno e tornare operativa con il concertone. Non sappiamo ancora di preciso quali saranno gli artisti che calcheranno il palco a Capodanno, ma sappiamo che l’evento si svolgerà a Bari, dove la Panicucci ha già condotto le altre edizioni. Non ci resta allora che attendere ancora un altro po’ di tempo per scoprire ancora altri dettagli su quello che potrebbe essere l’evento dell’ultimo giorno dell’anno più seguito della tv italiana.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Soleil Sorge e Manila Nazzaro scoppia la lite: “Casa di falsi e di codardi” [VIDEO]

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa