Coppie e Liti

Scontro allo stadio tra Matteo Salvini e il rapper Ghali: interviene la polizia

Uno spiacevole episodio quello verificatosi nella giornata di domenica 7 novembre allo stadio di San Siro tra il rapper Ghali e Matteo Salvini. Entrambi, infatti, erano in tribuna vip a vedere il derby Milan-Inter, peccato che in poco tempo la situazione tra il cantante e l’ex premier sia degenerata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Ghali avrebbe accusato Salvini di razzismo per alcune frasi pronunciate durante l’autogoal di De Vrij. Il rapper pensando che il goal fosse di Tomori non avrebbe gradito l’esultanza del politico, che era intento a seguire la partita insieme a suo figlio.

L’artista avrebbe così iniziato a inveire contro l’ex premier con alcune frasi riferite al colore della pelle del giocatore e alle sue idee politiche sull’immigrazione in Italia. Ma nonostante il rapper fosse ormai quasi fuori di sé, da parte di Matteo Salvini non c’è stata nessuna importante reazione. È stato Paolo Maldini a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine, dopo che la situazione stava visibilmente degenerando. I poliziotti hanno così sedato in pochi minuti la discussione e hanno riportato l’ordine nella tribuna vip.

La nota della Lega dopo lo scontro tra Ghali e Salvini

Dopo la discussione tra l’ex premier e il rapper, la Lega è intervenuta pubblicamente con la pubblicazione di una nota, che raccontava quanto accaduto. “Matteo Salvini è stato aggredito verbalmente da Ghali durante il primo tempo di Milan-Inter di ieri sera“, ha scritto il partito. E ha aggiunto: “La società rossonera si è scusata con Salvini, che sul momento non aveva riconosciuto Ghali, né aveva compreso i motivi della sua alterazione“. Insomma, tutto sembra essersi risolto prima del previsto. Il rapper per il momento non ha però voluto rilasciare alcuna dichiarazione sull’avvenuto, al contrario di quanto fatto dal partito del segretario Matteo Salvini. I due avranno un confronto chiarificatore?

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip 6’, Francesca Cipriani sbotta dopo il gesto di Giucas Casella: “Ti ammazzo” [VIDEO]

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa