Look da VIP

Lady Gaga e il cast di “House of Gucci” sul red carpet della première

Il momento tanto atteso è giunto. Lady Gaga ha potuto sfilare sul red carpet della premiere londinese di House of Gucci, il film che racconta la travagliata storia di Patrizia Reggiani e del marito assassinato Maurizio Gucci. Mentre il mondo intero è in attesa dell’uscita del film, previsto per il 24 novembre, il cast di House of Gucci ha sfilato sul tappeto rosso con abiti rigorosamente della maison. La première si è tenuta all’Odeon Luxe Leicester Squadre di Londra il 9 novembre e, tra tutti, Lady Gaga ha saputo immediatamente catturare l’attenzione.

House of Gucci, il red carpet della première

Di viola vestita, la popstar non ha rinunciato alla sensualità né alla provocazione, sfoggiando un look alla Lady Gaga che non ha deluso le aspettative. L’abito sfoggiato dall’attrice arriva dalla passerella della Gucci Love Parade, svoltasi a Broadway la scorsa settimana. Tempestato di punti luce, l’abito mantella è full plissé e gioca con le trasparenze. Inoltre Lady Gaga vi ha abbinato sensuali calze a rete e guanti impreziositi da cristalli. Ai piedi, l’attrice di House of Gucci indossa stivali con plateau ravvivato da borchie.

Nonostante la bellezza mozzafiato della star, Lady Gaga non è stata l’unica a catturare l’attenzione sul red carpet. Alla premiere era presente anche Salma Hayek. Quest’ultima, reduce dall’esperienza in Eternals, per la premiere di House of Gucci ha indossato un abito total golden della maison. Si tratta di una creazione personalizzata con delicato scollo a V e maniche a palloncino, con gonna plissé in oro lamé.

Spazio anche alla componente maschile del cast. In primis Jared Leto, reduce dalla passerella di Gucci Love Parade (dove ha sfilato come modello). Per la premiere del film, l’attore ha indossato un completo azzurro in velluto con finiture in raso, con camicia color crema e una lunga collana in argento, in pendant con la clutch tra le mani. Adam Driver ha puntato sul classico, indossando uno smoking blu cobalto.

LEGGI ANCHE: Il red carpet del Glamour’s 2021 Women of the Year Awards

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa